Voi amate di più le ragazze che fumano ?

Per me è indifferente,l'abito non fa il monaco...

Però quoto con Abe,baciare una ragazza che 2 secondi prima ha finito di fumare mi mette un pò la nausea...,ma non è un pregiudizio...

Dai mi ci metto anche io!a baciare un maschio che fuma mi da leggermente fastidio,ma se è vero amore,si fanno grossi sacrifici!

Ovviamente NO.
Se fuma significa che è immatura ed ha iniziato a fumare per sentirsi più grande, quindi non sarebbe il mio tipo.
Chi fuma è immaturo! Tutti sanno che fumare fa male, piuttosto che prendersi questo pessimo vizio che fa malissimo, mangiati in chewgum.

A me piacciono sia quelle che fumano che quelle che non lo fanno.
Quelle che non fumano mi piacciono leggermente meno perchè il fumo mi da un senso di mascolinità.

Il Fumo Mi Dà Fastidio ma ho trovato un metodo per farla smettere se veramente l'amate fatela smettere io ho la mia tipa che per farla smettere di fumare ci ho messo 2 mesi perchè a me il fumo dà fastidio visto che mi dà un senso di stomaco bruttissimo cmq ci sono riuscito e ora sono felice e approposito NON FUMATE PERCHE SE FUMATE DAI 14-20 ANNI vi viene il tumore ai polmoni.

Il Fumo Mi Dà Fastidio ma ho trovato un metodo per farla smettere se veramente l'amate fatela smettere io ho la mia tipa che per farla smettere di fumare ci ho messo 2 mesi perchè a me il fumo dà fastidio visto che mi dà un senso di stomaco bruttissimo cmq ci sono riuscito e ora sono felice e approposito NON FUMATE PERCHE SE FUMATE DAI 14-20 ANNI vi viene il tumore ai polmoni.

sbagliato, viene quando si fuma e basta, indifferentemente da quando si inizia.

Personalmente no, se si è giovani e si fuma presto, significa: o che si è depressi oppure che si è fatta spingere da mal'intenzionati, quindi una ragazza poco seria... Poi non mi piace l'alito, perchè in qualsiasi modo tenti di levarti l'odoraccio si sente lo stesso (alcuni che conosco io mi hanno dato la prova).

Io Non La Sopporto La Sigaretta... Alcuni Fumano per Sentirsi Al Centro Dell'Attenzione o Per Sentirsi Grandi... La Ragazza Che Fuma è Odiosa

Io mi innamoro solo di quelle che fumano ;) Ma non fa differenza, fumo o non fumo, centra l' amore :P

non c'entra il discorso "amare",
poi se ami veramente una persona non badi al fatto che fuma o no
che discorso inutile che avete aperto

Io odio chi fuma e evito di conoscerli, ma se la ragazza che mi piace fuma, cerco di fargli cambiare idea se poi lei non cambia idea per me, allora vuol dire che non è veramente innamorata di me.