Domanda Voi ci credete a Giovanna?

Credete a Giovanna, la donna di "Mistero"?

• Votatori totali
    39

Soax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2009
49
0
Miglior risposta
0
Voi ci credete a Giovanna?Sì giovanna, la donna di "Mistero"
Facciamo un sondaggio scrivete Si o No e datemi una motivazione

No, lei recitava e quel' essere nella foto che lei spaccia per alieno che invece è un coniglio, non assomiglia a nessuna razza aliena. non posto il link dele razze aliene perchè è spam, però se cercate su google le troverete :emoji_smiley:

Non le credo semplicemente perchè sta su mistero e su una rete mediaset.

Certo che no :epilec:

Che motivi avrebbe di raccontare tutto ai 4 venti?

Io 1 cosa del genere me la terrei per me :epilec:
[OT]
:epilec: spacca °L°
[/OT]

ma che faceva? scusate l'ignoranza

è una che dopo essersi fatta una striscia di coca, dice che è rimasta incinta da un alieno, quando ha partorito è uscito un coniglio sbudellato che lei spaccia per alieno :soso:

Ahahahah credere a questo è come credere che nel 2000 il mondo è esploso e poi rigenerato contemporaneamente...

non ci credo, hanno fatto chiaramente vedere che le foto del feto "alieno" somigliavano a feti di roditori quindi tutte cavolate inventate da mediaset per aumentare gli ascoltatori boccaloni (in italia sono tanti)

non ci credo, hanno fatto chiaramente vedere che le foto del feto "alieno" somigliavano a feti di roditori quindi tutte cavolate inventate da mediaset per aumentare gli ascoltatori boccaloni (in italia sono tanti)

Ormai soltanto Voyager di Roberto giacobbo è l'unica cosa seria :soso:

voyager.jpg

io dico di no si vedeva che fingeva e sarei pronto a scommettere che la foto dell'alieno tutto luminoso se modificatae icorata su photoshop esca ET -.-