Domanda Voi ci credete a Giovanna?

Credete a Giovanna, la donna di "Mistero"?

• Votatori totali
    39
boh non partecipo al sondaggio visto che non so neanche io se crederci o meno :°°:

Prima si ma tornato da una vacanza con gli insegnamenti di un grande saggio non credo più a queste stronzate e non ho più paura di niente!

[OT]Conversazione illuminante:
Io: Ma non hai i sentimenti non hai paura di niente??
Saggio: Non ho paura delle stronzate e poi mi ha dato uno schiaffo.[/OT]

No,sono emerite cavolate come già detto nell'altro topic:
E' un coniglio,altrimenti spiegatemi.
Perché proprio i dischi volanti la rapiscono? perché il fascio di luce? Proprio come nei film.
Perché gli alieni sono come nell'immaginario popolare? Come mai tutti rapiscono per mettere incinta?
Come mai non potevano essere esseri ameboidi? Come mai proprio i dischi volanti e non degli shuttle, palle di vetro o eccetera?
Sono tutte enormi boiate. S'è fumata qualcosa di pesante. Poi ha detto che abitano sulla luna -________-.
Quello è un coniglio scuoiato e lei si è immaginata tutto,dato che lo ricordava sempre dopo -.-.
Mistero vuole solo fare audience,e basta,sono tutte boiate immense.

Poi, gli elefanti africani non possono copulare con quelli indiani,perché noi potremmo con gli alieni? -.-

No, lei recitava e quel' essere nella foto che lei spaccia per alieno che invece è un coniglio, non assomiglia a nessuna razza aliena. non posto il link dele razze aliene perchè è spam, però se cercate su google le troverete :emoji_smiley:
Bravissimo.
Mi hai tolto le parole di bocca cogliendo nel segno!

io non so se credere a questo mistero. Comunque io ne ho risolto uno presente nel mistero stesso ! quando aveva la pelle luminosa ha aperto uno star lite (quelli che si usano a pesca) e se lo è messo addosso inaffatti a me quando ero a mare stave aprendo uno star lite si è rotto e i liquido che andava sulla pelle era luminoso

No, lei recitava e quel' essere nella foto che lei spaccia per alieno che invece è un coniglio, non assomiglia a nessuna razza aliena. non posto il link dele razze aliene perchè è spam, però se cercate su google le troverete :emoji_smiley:

Ti riderei in faccia se potessi, non assomiglia a nessuna razza aliena? o_o, abbiamo foto di altre razze aliene? Se credete che gli alieni vengono sulla terra dovreste credere pure a questa stru***ta.

No,sono emerite cavolate come già detto nell'altro topic:

Poi, gli elefanti africani non possono copulare con quelli indiani,perché noi potremmo con gli alieni? -.-
percè quella deficente ha pensato anche a questo dicendo che gli alieni le avevano detto che erano razze biocompatibili ma io penso che sia una boiata enoooorme boiata e poi perchè l'hanno messa incinta se quel coso era destinato a morire?

Anche io posso dire sono stato rapito 600 volte dagli alieni mi hanno messo 500 volte in cinta mi credi? -.-

All'inizio la pensavo come voi e mi veniva difficile credere a una cosa del genere
ma poi mettendo insieme tutti gli elementi e le prove sono arrivata alla conclusione che secondo me quello che ha detto è vero:soso:
Anche perchè a mio parere non vedo perchè una persona debba andare in tv a dire il falso e sopratutto su argomenti così toccanti e sapendo che poi qualcuno potrebbe giudicarla male ecc..
non avrebbe senso :emoji_relieved:

Si ma come ha fatto ha mettersi quel chip dietro la testa?? Non so se crederci o no però alla fine si può capire tutto... tipo: ecografie false o truccate SICURAMENTE, starlight sulla pelle il figlio era un cogniglio scuoiato e quei segni se li sarà fatta con qualche medicinale strano pagando profumatamente il medico... altrimenti se è vero nel 2012 verremo invasi dai mariti di giovanna :emoji_smiley::

No, non ci credo...
Ma il bello è che lei ci crede davvero a quello che dice... xD