Voi dite che posso diventare un moderatore?

Diventerò Moderatore

• Si

Voti: 11 27,5%
  • No

Voti: 29 72,5%

• Votatori totali
    40

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Ragazzi voi dite che posso diventare moderatore?
Sono bravo nei retro server, cioè nel campo in qui vorrei dilettarmi a moderare, sono bravo nella lingua italiana e mi piace aiutare gente cose che già faccio voi dite che potrei diventarlo?

Non credo che ora avresti molte possibilità di diventarlo, visto i messaggi che ha, ma in futuro chissà...

Lo so ma ho molta esperienza in riguardo e un eccellente lessico

Comunque leggi nella sezioni arruolamenti e vedi come diventare moderatore, se avrai tutte le carte in regola invia il tuo curriculum :sisi:

Io l'ho inviato di già però ho pochi messaggi scritti, ma sono molto esperto in questa materia

Certo che puoi come tutti quì,basta solo impegnarsi.
Ad ogni modo ancora le tue possibilità sono quasi del tutto nulle,basta con le parole si deve passare ai fatti.

E come faccio a passare ai fatti? Devo aiutare gente? Già lo faccio nella sezione assistenza tecnica di habbo retro server e ho pure postato dei furni nuovi

loool xD allora anche io xD
sono bravo in videografica muhahahaha

Sono troppo pochi i messaggi, devi raggiungere minimo i 1500 :soso:

non credo centri molto i messaggi, più che altro devi far vedere che aiuti gli utenti in difficoltà, solo così puoi diventare moderatore.

Sei bravo nella lingua italiana?
Sono bravo nei retro server, cioè nel campo in qui vorrei dilettarmi a moderare
shifty
Cmq ci sn tantissimi utenti che hanno le tue stesse caratteristiche ma nn sono MOD...
Cmq nnt è impossibile...​

:emoji_slight_frown: va beh avete ragione allora ma io sto continuando ad aiutare la gente :emoji_slight_frown:

ricordate i messaggi non contano facciamo un esempio l'utente pincopallo scrive 3500 messaggi come quello di holos ovvero commenti stupidi non lo prenderanno mai come MOD ora prendiamo in esame massimiliano o ptm hanno pochi messagi ma sono MOD secondo voi perchè? perchè ptm è bravo in php, html. css ecc.. massimiliano negli ambienti riguardanti le anime, i manga e off-topic. Inoltre vorrei aggiungere che essere bravi con questi bennedetti retroserver non fa MOD con tutte le guide che ci sono anche mia nonna saprebbe fare i retro bisogna avere il carattere, REALI conoscenze informatiche ma soprattutto un rispetto costante delle regole del forum.

Mmm in antichita uno divento mod avendo solo 50 messaggi se ricordo bn......
Non servono i Messaggi, ma gli Admin guardano il lessico, disponibilita, i topic se hanno un significato e molti fattori....ma non certamente i messaggi :emoji_smiley:

Importante avere pazienza e crederci tanto prima o poi si diventa moderatori :emoji_smiley:

E poi per aiutare etc... non bisogna essere per forza moderatori, :emoji_smiley:, l'unica cosa che non puoi far e Infrangere o bannare, ma Segnalare topic etcc, lo puoi fare anche senza essere mod.

Io aiuto molti miei vecchi amici Mod anche non essendo MOD, gli segnalo le persone che hanno superato i limiti,etc....... ed non lo faccio per essere un'altra volta Moderatore, ma per aiutare la community e eliminare le persone che non meritano nulla :emoji_smiley:

L'importante non fare concorrenza con altri utenti per diventare Moderatori, come e successo mesi fa, tra due utenti perke lo staff penserà solo che sei un immaturo ed le change diminuisco moltissimo :emoji_smiley:

Cmq, Buona Fortuna

Ultima modifica:
Quoto con BoBo

Per me comunque non contano i messaggi ma l'esperienza ;)

Ovvio non è che puoi avere 10 messaggi..

ricordate i messaggi non contano facciamo un esempio l'utente pincopallo scrive 3500 messaggi come quello di holos ovvero commenti stupidi non lo prenderanno mai come MOD ora prendiamo in esame massimiliano o ptm hanno pochi messagi ma sono MOD secondo voi perchè? perchè ptm è bravo in php, html. css ecc.. massimiliano negli ambienti riguardanti le anime, i manga e off-topic. Inoltre vorrei aggiungere che essere bravi con questi bennedetti retroserver non fa MOD con tutte le guide che ci sono anche mia nonna saprebbe fare i retro bisogna avere il carattere, REALI conoscenze informatiche ma soprattutto un rispetto costante delle regole del forum.

non offendermi io stavo skerzando :S :patkill::patkill: