Voi dite che posso diventare un moderatore?

Diventerò Moderatore

• Si

Voti: 11 27,5%
  • No

Voti: 29 72,5%

• Votatori totali
    40

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
Ragazzi voi dite che posso diventare moderatore?
Sono bravo nei retro server, cioè nel campo in qui vorrei dilettarmi a moderare, sono bravo nella lingua italiana e mi piace aiutare gente cose che già faccio voi dite che potrei diventarlo?

Non credo che ora avresti molte possibilità di diventarlo, visto i messaggi che ha, ma in futuro chissà...

Lo so ma ho molta esperienza in riguardo e un eccellente lessico

Comunque leggi nella sezioni arruolamenti e vedi come diventare moderatore, se avrai tutte le carte in regola invia il tuo curriculum :sisi:

Io l'ho inviato di già però ho pochi messaggi scritti, ma sono molto esperto in questa materia

Certo che puoi come tutti quì,basta solo impegnarsi.
Ad ogni modo ancora le tue possibilità sono quasi del tutto nulle,basta con le parole si deve passare ai fatti.

E come faccio a passare ai fatti? Devo aiutare gente? Già lo faccio nella sezione assistenza tecnica di habbo retro server e ho pure postato dei furni nuovi

loool xD allora anche io xD
sono bravo in videografica muhahahaha

Sono troppo pochi i messaggi, devi raggiungere minimo i 1500 :soso:

non credo centri molto i messaggi, più che altro devi far vedere che aiuti gli utenti in difficoltà, solo così puoi diventare moderatore.

Sei bravo nella lingua italiana?
Sono bravo nei retro server, cioè nel campo in qui vorrei dilettarmi a moderare
shifty
Cmq ci sn tantissimi utenti che hanno le tue stesse caratteristiche ma nn sono MOD...
Cmq nnt è impossibile...​

:emoji_slight_frown: va beh avete ragione allora ma io sto continuando ad aiutare la gente :emoji_slight_frown: