Voi dite che posso diventare un moderatore?

Diventerò Moderatore

• Si

Voti: 11 27,5%
  • No

Voti: 29 72,5%

• Votatori totali
    40
Beh insomma..non è niente mi piace perchè so di dare una mano al forum, una mano in più in codesto forum

Beh io in verità ce le ho le carte in regola ma devo far passare un po' il tempo

ecco cosa dovresti avere
1) essere un tipo socevole senza nemici
2) trattere bene sempre l'utenza
3) non dire mai parolacce

:ciao:

non si direbbe xD
tuoi dati:
Grazie dati: 0
Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
Potenza rep: 0

sa stai a u nbuon contatto e fai tante cose e sei molto amichevole perche hai questi dati :hmm:

Lo so ma se guardi in assistenza tecnica di habbo retro server...tutte le discussioni ci sono io che aiuto..guarda, poi dimmi ^^

allora sarà la gente ke non da grazie e ste cs qua xD
ma se tu dai qualke grazie x qlcn ke ti aiuta dimostri amicizia

Jeckoz ricorda: Pazienza

I grazie non servono a nulla.....devi avere solo Pazienza

e mo che centra pazienza xD (intendo l'utente xD)
quoto bobo

secondo me non devi raggiungere proprio 1500 messaggi,ma minimo 1000,per garantire maggior esperienza nel forum,spero per te

Sono troppo pochi i messaggi, devi raggiungere minimo i 1500 :soso:

Cosa stai dicendo?___Q
Solo cavolate!
Non contano i messaggi, contano soprattutto l'esperienza, l'assistenza, la responsabilità, la maturità, avere più di 13 anni mi sembra, essere disponibili in qualsiasi momento, essere reperibili sempre, lavorare con serietà..
Alefux era bravo?L'hanno fatto Moderatore ha 950 messaggi, ma la sostanza c'era!
In senso che è un bravo ragazzo, molto disponibile con la gente.

no poichè non sei l'unico che ha l'ambizione di diventare mod e non credo che vincerai tu su tutti :pazzo:

Come dicono gli altri non ci sei solo tu. Dire che diventerai moderatore o non lo diventerai è la stessa cosa. Ci saranno centinaia di curriculum che gli admin leggono e per scegliere te devi distenguerti dagli altri. Ma come?? Bè lo sai solo tu