PaoloCome ti chiami?![]()
seguo il mondo del wrestling professionistico , e Edge è il mio Idolo the rated r superstarPerchè il nickname Edge? C'è un significato o solo perchè ti piaceva? :look:
Perché mi hai linkato questa discussione nel mio profilo? :|
Quanto sei gay da 1 a Platinette? >_>
Fammi qualche domanda patpatPerché mi hai linkato questa discussione nel mio profilo? :|
Fumare Crack , andare in palestra e rompere la testa alla gente nel forumPer farti fare una domanda
Comunque, quali sono i tuoi hobby ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3 mi sono dovuto fare tutto il calcolo patpatSe un gatto e mezzo mangia un topo e mezzo in un minuto e mezzo quanti gatti ci vogliono per mangaire 60 topi in 30 minuti?
3 mi sono dovuto fare tutto il calcolo patpat
sei meglio di nostradamus :soso:In realtà hai cercato su google patpat
Bhe guarda , ancora non mi sento pronto , magari prima mi piacerebbe entrare nel team recensionist e poi magari un domani ovvio che mi piacerebbe moderare magari la sezione di tutto e di più ,ma ripeto non c'è fretta voglio dare il 100% in quello che faccio ;)@Edge Vorresti venire a far parte del Team di Sciax?
Magari come MODERAOTRE?
Si sono un grandissimo appassionato pensa che mi sto organizzando per l'anno prossimo per vedere Wrestlemania 31 negli USACome mai hai scelto questo nick?
Ti piace il wrestling?
Si guardo spesso la sezione manga e fumetti e mi sto facendo una cultura grazie a te ;)Ti piace Nagi No Asukara?
Si sono un grandissimo appassionato pensa che mi sto organizzando per l'anno prossimo per vedere Wrestlemania 31 negli USA
Si guardo spesso la sezione manga e fumetti e mi sto facendo una cultura grazie a te ;)