Se fra poco pubblico un tutorial su come creare una firma lo visualizzerai?
bhe i recensionist , mi piacerebbe davvero diventare uno di loro anche se credo che ancora sia prestoTeam di Sciax2 preferito?
Sisi , tu conosci la storia dei tre vitellini? Ma che bello è modificare le storieConosci la storia del gallo che ha fatto l'uovo? :soso:
Sisi , tu conosci la storia dei tre vitellini? Ma che bello è modificare le storie
Ah quindi conosci la storia del gallo che ha fatto l'uovo.
Io no.
Me la racconti?
Nono, mi è caduto dal cieloHai comprato il Gold? :|
C'era un gallo di nome foxyseta che faceva le uova d'oro , poi venne la festa del ringraziamento e invece del tacchino mi sono fatto il gallo con le patate , invece le uova le ho vendute ai ''COMPRO ORO'' :sisi:
Nono, mi è caduto dal cielo
C'era un gallo di nome foxyseta che faceva le uova d'oro , poi venne la festa del ringraziamento e invece del tacchino mi sono fatto il gallo con le patate , invece le uova le ho vendute ai ''COMPRO ORO'' :sisi:
Nono, mi è caduto dal cielo
eri il protagonista?Il gallo dalle uova d'oro mi ricorda tanto un film patpat
E io pagooooooooooSpendaccione.
eri il protagonista?
E io pagoooooooooo
@FoxySeta , piacere Rotolone regina più che lungo smisurato :repuni:No,l'antagonista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qwe deriva dalla superstar WWE Edge (adam copeland) che è stato da sempre il mio idolo , se vedi la mia firma te ne rendi conto !Vedessi quanto è lungo :soso:
Edge da cosa deriva?
Dai bordi di casa tua?
qwe deriva dalla superstar WWE Edge (adam copeland) che è stato da sempre il mio idolo , se vedi la mia firma te ne rendi conto !