Voi fate mai i compiti con della musica?

Nello stesso momento in cui scrivo starei tentando di fare i compiti con la musica ::emoji_relieved:

comunque sì tutti gli scritti (quando li faccio[cosa molto rara]) è con la musica di sottofondo, gli orali di solito nò ma se capita non me ne faccio mica un problema

Semplicemente dico che ad alcuni non ci credo nemmeno se lo vedo ;)
Comunque no,di solito canto solo senza accorgermene.
PS: Se volete consiglio su musiche mentre che fate i compiti : Mozart e Beethoven,non perchè siano eccezionali (e lo sono) , ma perchè , non hanno parole , perciò è impossibile sconcentrarsi.

________________________________________________________________Saluti,acb.

Si infatti dicono che la musica di Mozart e Beethoven rilassa i nervi e la mente :banana:

Ovvio, ascoltando la maggior parte delle volte, i Bloodbath o... gli Aeterna Nox (di mio fratello). ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ogni tanto mi capita, ma raramente.

Naturalmente solo quando faccio scritto, in orale è impossibilie. ::emoji_relieved:

io non li fccio proprio :razz: pero quella volta che gli faccio sento ovviamente la tecktonik

Neanche io li faccio...
Li Copio a Scuola...
Comunque quelle poche volte che li faccio si...

Mi capita spesso
solo che poi certe volte mi sconcerto e mi metto a cantare xD

In prima media soprattutto ascoltavo musica quando facevo i compiti, in particolare matematica.
Ma in prima ero un truzzone. Ora grazie ad una terapia intensiva ne sono uscito, scoprendo che rendo molto di più e mi concentro meglio senza musica.

PS. Piccolo consiglio: la musica ascoltala prima e dopo di fare i compiti, non durante. Ascoltarla prima di farli ti rilasserà, mentre dopo ti renderà più esuberante per fare qualcos'altro (tipo leggere post del genere sullo Sciax ;) )

Perchè dovrei perdere tempo della mia vita a fare musica?

Perchè dovresti perdere tempo nella vita a Studiare in Generale? :emoji_alien:

Ps: io faccio solo Francese perchè il prof è Una Bestia e quando si Arrabia comincia a dare pugni nella schiena che ti fanno vomitare gli organi :emoji_confused: