Volete che me ne vada ?

Volete che me ne vada ?

• Sì :D:

Voti: 6 46,2%
  • No !! :pianto:

Voti: 7 53,8%

• Votatori totali
    13

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
:ciao:
Sto pensando di lasciare il forum :pianto: facendo il Topic più lungo di Sciax2 , con tutta la mia storia AL COMPLETO , Ringraziamenti ,Persone che ho conosciuto , persone che mi mancheranno ,ecc.ecc.
Se lo faccio lascio il Forum il 3/01/2010 poichè compio un anno :love:

Volete che me ne vada ?

Hai votato sì :pianto:
Io credevo che fossi mio amico qwe

se vuoi rmanere rimani io voglio che rimani almeno ^^ ci conosceremo ^^

bhè io nn ti conosco ma da quello che vedo e sento sei simpatica a molte persone del forum quindi la mia risposta è no nn abbandonarlo.

:ciao:
Sto pensando di lasciare il forum :pianto: facendo il Topic più lungo di Sciax2 , con tutta la mia storia AL COMPLETO , Ringraziamenti ,Persone che ho conosciuto , persone che mi mancheranno ,ecc.ecc.
Se lo faccio lascio il Forum il 3/01/2010 poichè compio un anno :love:

Volete che me ne vada ?

QUESTA è UNA GRANDISSIMA BAMBINATA! Fate le donne mature per una buona volta! Prenditi le tue responsabilità e vattene se vuoi. CRESCETE PRIMA DI AGIRE!

Fai come vuoi,la scelta è tua e non nostra pertanto...Dico la mia :per me non sei abbastanza matura per questo forum pertanto credo che la tua assenza non peserà,perlomeno su di me...

queste decisioni le devi prendere tu, comunque: se è un tuo capriccio voto NO (:emoji_relieved:), se invece hai problemi dico di SI, prima la vita reale qwe