Problema risolto Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

121qu7c.png

.. la tua scheda video è da 128 mb.. cioè senza offesa è troppo scrausa..
 
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

No non è un pc da gaming, è inutile comprare altra ram non ti serve proprio a nulla.
Come è inutile overclockare la scheda video, l'overclock mica fa miracoli, se la vga fa pena così rimane.

Insomma non puoi far altro che comprare un pc nuovo e quando dico nuovo intendo tutto.
 
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

.. la tua scheda video è da 128 mb.. cioè senza offesa è troppo scrausa..

ed io che pensavo fosse un pc buono per la scheda video della nvidia con 800Mb ed invece e solo di 128... che schifo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No non è un pc da gaming, è inutile comprare altra ram non ti serve proprio a nulla.
Come è inutile overclockare la scheda video, l'overclock mica fa miracoli, se la vga fa pena così rimane.

Insomma non puoi far altro che comprare un pc nuovo e quando dico nuovo intendo tutto.

capisco vabbe mi siete stati di grande aiuto potete chiudere problema risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

ed io che pensavo fosse un pc buono per la scheda video della nvidia con 800Mb ed invece e solo di 128... che schifo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


capisco vabbe mi siete stati di grande aiuto potete chiudere problema risolto

prego,mi dispiace,se devi farti un nuovo computer fattelo assemblato fidati ;)
 
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

prego,mi dispiace,se devi farti un nuovo computer fattelo assemblato fidati ;)

Si lo so.. però il problema è che mi scoccio di andare negozio per negozio e andare a trovare i pezzi che poi se li trovo è anche per fortuna.. poi il problema è che quando vai nei negozi ti dicono " che ci devi fare " ecc.. ecc.. e trovano sempre il modo per non fartelo comprare.. perciò forse preassemblato è l'unica soluzione.. un mio amico si è comprato un preassemblato da 700 euro compreso di monitor, tastiera,mouse, e case con sistema operativo a 64 bit e un intel i7...
 
Riferimento: Volevo sapere una cosa riguardo il mio pc.. voi che mi consigliate ?

La Ram è Un pò scarsetta ma per modificarla non puoi fare solo quello devi cambiare anche altre cose quindi ti conviene comprare pc nuovo e se vuoi un pc per gaming devi cacciare dai 1500$ in sù