• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Volumi Python.

Aatrox

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2015
72
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai provato interesse ad imparare il Python patpat magari acquisterò un libro di questi che hai elencato e proverò ad impararlo, visto che è molto versatile :soso: Bravo per aver postato ;)

Non ho mai provato interesse ad imparare il Python patpat magari acquisterò un libro di questi che hai elencato e proverò ad impararlo, visto che è molto versatile :soso: Bravo per aver postato ;)
Python è molto versatile, può essere usato con successo in molti ambiti e ha una curva d'apprendimento "amichevole".

PS: Sono l'autore originale della release ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Python è molto versatile, può essere usato con successo in molti ambiti e ha una curva d'apprendimento "amichevole".

PS: Sono l'autore originale della release ^^

Ciao, complimenti per la release, hai il piacere di voler aggiornare e scrivere tu un thread in merito, in modo tale da permettermi di chiudere questo post?
Oppure vuoi che venga inserita la fonte? (Fonte: INFORGE)
@TheSeeker

Ultima modifica:
Ciao, complimenti per la release, hai il piacere di voler aggiornare e scrivere tu un thread in merito, in modo tale da permettermi di chiudere questo post?
@TheSeeker

- - - Aggiornato - - -

@TheSeeker
Salve, ovviamente noi di Inforge sappiamo che non è colpa vostra per ciò che è successo e che il tempo impiegato per queste cavolate può essere usato per cose più importanti.

Infatti il problema mio e del altro utente non era tanto che le guide fossero state copiate qui su Sciax2, anzi è un onore, ma che non fossero state messe le fonti.

Quindi basta solamente la fonte, non c'è bisogno di chiudere il post.