Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti !! comunque questo topic l'ho aperto perché ho visto che gran parte usano skype ^^
 
Approvo l'idea di Arthur. Sarebbe troppo dispersivo per messenger.. Comunque ottima idea quella di skype. Potremmo postare script, trucchi e nuove versioni!
 
Non penso ci sarebbero molte discussioni riguardanti Skype, penso che si può benissimo usare la sezione Software.

Molto toccante ma per me è NO.

images


::emoji_relieved:si:
 
C'è già la sezione Messenger che comprende tutti questo tipo di chat.
La descrizione della sottosezione infatti:
MSN Messenger, Yahoo Messenger, Tiscali IRC, ICQ, Skype, Aol Messenger, etc... utility, programmi che apportano miglioramenti... etc..

Disapprovo non ci sarebbe molto da parlare.
 
Grazie per quelli che hanno approvato comunque e meglio che lo mettiamo perché ormai e molto usato !!
 
Come Hanno Già Detto la Sezione Messenger è Dedicata a tutti i programmi di messaggistica Istantanea quindi si potrebbe parlare di SKype li...
Ne Parlerò Con Gli Altri Admin Per Avere altri Pareri :soso:
 
...L'idea di fondo non è male,però alla fin fine non ci sarebbe molto da parlare di Skype!

Esattamente... E comunque sarebbe totalmente sbagliato mischiare msn con tutti gli altri, si creerebbe il caos in quella sez. o subforum che sia. Le discussioni su msn sono tantissime e specifiche sul programma plus e i suoi relativi script. Non è come skype, o altri.

Comunque è inutile. Bocciata... :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.