Vorrei morire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Vorrei morire...

Bah...io pensoche tu sia ancora attratto dalla tua ex...pertanto ti direi torna da lei e vedi se è "cambiata"...

E' una ragazzina, non starci a perdere troppo tempo, se ti vuole ti cerchera lei.
Io penso che non la dovresti neanche piu guardare in faccia, vedrai che poi quella che ci rimarra male sara lei.

Devi prendere una decisione tu, o una o l'altra ma a tuo rischio e pericolo basta nascondersi mostrati una persona seria.
Scegli la ragazza che pensi ti renda più felice ma scegli.

Non ti merita, sennò sarebbe subito ritornata da te.
Ci sono molte ragazze, ma lei ha dimostrato di essere immatura uscendo con quel ragazzo che dici "truzzo".

Gli è piaciuto comportarsi in quel modo, vero?
Adesso la situazione si capovolge, sarai tu a comportarti nello stesso modo in cui si era comportata lei. ^^

Lasciala perdere, tanto hai 13 anni... queste cose succedono sempre

Da quello che hai scritto si vede che sei un ragazzo fantastico e con un cuore tenero, forse ora sarò un po' dura con te ma ti voglio dire la verità. Lei ti voleva lasciare già da un pezzo! E ora perchè vuole dimenticarsi di te sta frequentando un altro... Ma non ti preoccupare, presto si accorgerà che sei un ragazzo che non doveva ignorare in quel modo! Evita di fargli qualche sopresina, lei non ti merita ma se proprio ammette di aver fatto una sciocchezza ci dovresti mettere un pensierino v.v... Ovviamente io non sono nessuno per dirti cosa devi o cosa non devi fare, in ogni caso ti posso CONSIGLIARE di fare ciò che ho scritto...
Ricordo che non ti obbligo xD.
Baci :emoji_smiley:

Ed ecco che dopo aver letto il tuo messaggio devo scriverti qualcos'altro xD...
Ascolta il tuo cuore °_° ... Come ho detto prima sta cercando di venirti dietro, prima però devi capire se la ragazza nuova ti piace e tu piaccia a lei... Dopo fai quel che ti sembra giusto.

Ultima modifica:

Non è possibile che dopo quello che ti ha fatto ti rivoglia e tu le stai dietro.-.-
Io ti consiglio di provarci con quella nuova quella di prima si è persa una grande opportunità.:soso:

Ho 15 anni lei 13... è partita a Giugno e ci siamo riusciti a vedere solo il 22 Luglio la relazione sembrava andare bene anche se eravamo lontani fino ad un paio di giorni fa... Lei mi dice che non sa se mi ama oppure no... e comincia a trattarmi male dopo poco mi dice di lasciarla stare..Io la chiamo sento delle voci e della musica era in piscina ed erano le 11 di notte allora io gli chiedo dov'è lei mi risponde che ti importa tanto mi sembra che non stiamo insieme io si ma non è per colpa mia comunque alla fine dico vabbè ciao se mi vuoi chiamare da oggi in poi chiamami tu e lei dice e chi ti chiama a quel punto sento la voce di una ragazza che ride e io dico e salutami quella Z**** che mi ride dietro Va**** Alla fine oggi ho scoperto che ha un altro non lo so se già stanno insieme oppure no... La cosa che mi fa rabbia e che adesso non vuole rimanere neanche amici non vuole scendere per chiarire con me non mi vuole più sentire mancava 1 settimana e ci saremmo visti si sarebbe risolto tutto e invece è andata così Io la contatto su facebook e non mi risponde gli SMS li legge ma non gli importa però...

Non ce la faccio più.. Io la amo ancora
Non ce la faccio a vederla online su facebook e non poterci parlare
Non ce la faccio a pensare a me e a lei e che sia finita dopo 8 mesi per un truzzetto del C.... che di sicuro la farà soffrire

Forse cambierà idea quando tornerà a Napoli e si troverà circondata da cose che gli ricordano me...

Vorrei solo morire sul serio...Mi manca tutto di lei

La voglio riconquistare percortesia aiutatemi...

PS: A settembre probabilmente potrei organizzare un incontro grazie al fratello ma è la mia ultima carta quella...

Esistono tante ragazze.. comincia ad uscire e a conoscerne tante e smettete di fissarvi su una ragazza ^^

Scusate se rispondo dopo tanto sono uno stupido.

2 Settimane fa ci siamo visti e ci siamo baciati lei mi ha invitato su da lei e beh siamo stati abbracciati ecc... ma le continuava a dirmi che voleva rimanere da sola dopo circa 3 giorni punto e accapo lei non mi vuole sentire ne vedere ne parlare... Provo un ultimo tentativo scrivo una lettera ci scrivo tutti i miei fottutissimi sentimenti gliela metto sotto la porta la vedo 10 minuti neanche un ciao... Domenica provo a vederla lei mi vede e se ne va oggi le parlo e io finalmente caccio le palle la mando a quel paese dico che è cambiata che lei non era come tutte le altre comunque l'ho mandata a Fanculo è finita e stavolta lo dico io vado avanti ci provo con quest'altra vado in discoteca è questo che piace a voi ragazze no piace il tipo "popolare" Ok divientiamolo omologhiamoci alla massa ormai si può fare solo così....

(Scusate il linguaggio volgare comprendete il mio stato d'animo)

Scusate se rispondo dopo tanto sono uno stupido.

2 Settimane fa ci siamo visti e ci siamo baciati lei mi ha invitato su da lei e beh siamo stati abbracciati ecc... ma le continuava a dirmi che voleva rimanere da sola dopo circa 3 giorni punto e accapo lei non mi vuole sentire ne vedere ne parlare... Provo un ultimo tentativo scrivo una lettera ci scrivo tutti i miei fottutissimi sentimenti gliela metto sotto la porta la vedo 10 minuti neanche un ciao... Domenica provo a vederla lei mi vede e se ne va oggi le parlo e io finalmente caccio le palle la mando a quel paese dico che è cambiata che lei non era come tutte le altre comunque l'ho mandata a Fanculo è finita e stavolta lo dico io vado avanti ci provo con quest'altra vado in discoteca è questo che piace a voi ragazze no piace il tipo "popolare" Ok divientiamolo omologhiamoci alla massa ormai si può fare solo così....

(Scusate il linguaggio volgare comprendete il mio stato d'animo)

Per me hai fatto bene a mandarla a quel paese, chissenefrega ci sono altre mille ragazze migliori sicuramente.

Ho 15 anni lei 13... è partita a Giugno e ci siamo riusciti a vedere solo il 22 Luglio la relazione sembrava andare bene anche se eravamo lontani fino ad un paio di giorni fa... Lei mi dice che non sa se mi ama oppure no... e comincia a trattarmi male dopo poco mi dice di lasciarla stare..Io la chiamo sento delle voci e della musica era in piscina ed erano le 11 di notte allora io gli chiedo dov'è lei mi risponde che ti importa tanto mi sembra che non stiamo insieme io si ma non è per colpa mia comunque alla fine dico vabbè ciao se mi vuoi chiamare da oggi in poi chiamami tu e lei dice e chi ti chiama a quel punto sento la voce di una ragazza che ride e io dico e salutami quella Z**** che mi ride dietro Va**** Alla fine oggi ho scoperto che ha un altro non lo so se già stanno insieme oppure no... La cosa che mi fa rabbia e che adesso non vuole rimanere neanche amici non vuole scendere per chiarire con me non mi vuole più sentire mancava 1 settimana e ci saremmo visti si sarebbe risolto tutto e invece è andata così Io la contatto su facebook e non mi risponde gli SMS li legge ma non gli importa però...

Non ce la faccio più.. Io la amo ancora
Non ce la faccio a vederla online su facebook e non poterci parlare
Non ce la faccio a pensare a me e a lei e che sia finita dopo 8 mesi per un truzzetto del C.... che di sicuro la farà soffrire

Forse cambierà idea quando tornerà a Napoli e si troverà circondata da cose che gli ricordano me...

Vorrei solo morire sul serio...Mi manca tutto di lei

La voglio riconquistare percortesia aiutatemi...

PS: A settembre probabilmente potrei organizzare un incontro grazie al fratello ma è la mia ultima carta quella...

Se fai intendere alla tua ex che tu hai bisogno di lei allora passerai per sfigato e figurati se ci ritorna.. la devi stupire in positivo

No grazie Frizz ;) Ho saputo il suo nuovo ragazzo dove abita vado li con amici.

No grazie Frizz ;) Ho saputo il suo nuovo ragazzo dove abita vado li con amici.
che eri una persona triste si era capito... ma non pensavo fino a questo punto... ma come stai messo? il mondo gira, non è colpa del nuovo ragazzo :|
poi vacci da solo =.=

Non è colpa del nuovo ragazzo? Tu non la conosci la mia fottuta storia tu non sei nessuno per dire che io sono triste sono solo arrabbiato ti è mai capitato di esserlo? No eh tu sei perfetto scommetto... Vado li con amici solo perchè lui si presenterà con tipo 7-8 di loro e noi saremo in 4-5 Quindi il ca... che ci vado da solo.

Ci vuole tempo, è dura ma sicuramente riuscirai a dimenticare questa delusione d'amore :emoji_slight_smile:

Ci vuole tempo, è dura ma sicuramente riuscirai a dimenticare questa delusione d'amore :emoji_slight_smile:

Hai riaperto un topic vecchio di 1 mese, fai più attenzione.

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.