Vostra Console Fissa Preferita?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!! Oggi volevo farvi una semplice domanda sulle console fisse.....Qual'è la vostra preferità? Perchè? La mia preferità è l'Xbox 360 perchè puoi creare un avatar avere dei punti G e le grafiche dei giochi sono bellissime rispetto ad altre console.....La vostra invece? Aspetto l'opinione di ogni utente.....Alla prossima!!!!! :emoji_smoking:

Riferimento: Vostra Console Fissa Preferita?

xBox 360 elite per il fatto che ha una grafica mozzafiato e una giocabilita` impressionante

Xbox 360: perché ho i miei amici, ci gioco da 3 anni, sono un fiero abbonato Xbox LIVE (E al diavolo chi dice che la Xbox faccia schifo perché è a pagamento) e sono contento delle prestazioni della mia console. Ho ricevuto soltanto una volta i tre leds rossi, ma era soltanto un problema di alimentazione, quindi nulla di cui preoccuparsi.
Non mi ha mai tradito e farò altrettanto.

Beh ovviamente Xbox 360. :emoji_relieved:
La grafica è stupenda e ci gioco da 1 anno e mezzo.
Preferisco anche la Nintendo Wii, Ds etc... perché i giochi sono un po' stupendi, avevo MarioKart (Wii) la mi divertivo molto. :emoji_relieved:

Ps3 sempre e dovunque, ci gioco da 2 anni e mezzo e devo dire che è stato un'ottimo affare.. anche per il 3D :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ps3
sopratutto perchè mi piace il controller classico della sony :gururun:

La wii perchè ho solo quella.

Ma l'Xbox non è assolutamente male, anzi...

xbox 360 mi piace di più dalla grafica ed il controller e bellissimo LOL :emoji_relieved:

Xbox 360, perchè la trovo più comoda, meno costosa e il live è più giocabile. Alla ps3 ci sono solo Buggoni. -.-'

X sempre la XBOX360 , mi piace molto la grafica ..

Io mi distinguo dalla massa e dico PS3 A VITA

Esatto a me mi piace pure l'xbox 360 per via dei suoi giochi d i guerra e pure per la grafica spettacolare. Io l'xbox c'e lo ma appena esce la 720 o ps vita me le compro >.<