Vostra Console Fissa Preferita?

Riferimento: Vostra Console Fissa Preferita?

Preferisco la PS3: la grafica rispetto quella dell' XBOX è uguale nei miei giochi preferiti e in più è molto più comodo il controller della PS3. :soso:

io ho la ps3 ma i miei amici dicono che l'xbox ha tutti i giochi HD mentre la play solo alcuni vero o falso? io preferisco la ps3 perchè ho sempre giocato con playstation

Xbox360 e Ps3 sono 2 console stupende ma se devo scegliere preferisco PS3 per il Blu-ray :emoji_relieved:

Assolutamente Ps3!!! L'XBox mi sta antipatica perchè sul joypad ci sono le lettere :idiota: meglio quello Classico della Sony

Io preferisco la PS3 per vari motivi: Joypad comodo, grafica stupenda, non si deve pagare per giocare online ecc.

Preferisco la Ps3, perchè con il Joypad dell'xbox360 mi confondo con le lettere, invece con quello della Ps3 si sanno a memoria ;)

Io voto per la mia Xbox 360 Elite

la mia preferita è sempre l'xbox <3

Ma scusa se i 3/4 ( tra chi ha una console ) degli utenti dello sciax ha un Xbox cosa lo fai a fare questo Topic?
E come se vado sul forum di Playstation Network e scrivo "Qual'è la vostra console preferita?"
E' grazie al ca**o! :emoji_relieved:

Comunque, Playstation 3 Slim.
Ps : Le ho tutte e due.

Sempre e comunque la mia amata XBOX360 e il suo Kinect
XBOX A VITA!