Votate HabboBoss

Date un voto ad HabboBoss

• 1

Voti: 8 15,1%
  • 2

Voti: 2 3,8%
  • 3

Voti: 0 0,0%
  • 4

Voti: 0 0,0%
  • 5

Voti: 2 3,8%
  • 6

Voti: 3 5,7%
  • 7

Voti: 4 7,5%
  • 8

Voti: 10 18,9%
  • 9

Voti: 10 18,9%
  • 10

Voti: 14 26,4%

• Votatori totali
    53
va bhe anche con bottoni li potevo codare l'importante è codarli, io anche tramite la barra cmq non avevo letto l'edit anche io ho fatto uno screen sulla v28

alex ma io ancora non ho visto nessun oscreen tuo dove usavi gli effetti :O oppure il video noi almeno ci siamodegnati di fare uno screnn ;)

Azzo nn hai visto gli screen? Gli screen sno dappertutto: su ragezone, qui su Sciax, su Zer0 Studios......
Cmq ecco il video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ho visto gli screen ma non ho ma ivisto uno screen dove gli effetti funzionavano comunque il video non funziona basta OT

Il video te l'ho passato su skype lol.....Dici 1 po cosa vedi.....Nn dire slo quello ke conta x te....

assolutamente 10 anke 11 se c'era è il miglior server in circoolazione se ve ne siete accorti e ci sono pokiximi bug.......nn c'è prp paragone fra qst e altri server xke qst è il migliore in assoluto....e poi visto ke fate tanto i maestri provate a codarlo voi un server prima di parlare -.-

voto 1 mi ha sempre dato problemi di connessione server alg ecc forse solo a me >_>

Ho votato 8.
10 è un voto troppo alto a mio parere, quando si vedrà una v28 codata quasi perfettamente, allora il mio voto salirà. ^^

7,5 x il server e 6,5 per l'impegno. In tutto voto 7. Ottimo server ma uguale agli altri. Le solite source con soli i comandi modificati.