Info Votazione - Lo Staff di Sciax2

Quali sono gli staffer che preferisci?

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.771
0
Miglior risposta
0
Sondaggio Ufficiale sullo Staff di Sciax2.

Verrà aggiornato costantemente con new-entry ed uscite ogni 3 mesi.

Il sondaggio è a voto multiplo cioè potete votare da un minimo di 1 a un massimo di 31.

Buona votazione ^^

Il thread è stato autorizzato dall'Amministratore Delegato R3tr0s

Ultima modifica:
Il thread è stato autorizzato dall'Amministratore Delegato R3tr0s (Manuel).

Anattup(si anche lui :noo:emoji_slight_smile:,Darkvegeta,Darkgaara,Gabriel,Gig:love:,InfernoHacker,Loragia,MAX090,nickgirl13,Reatino,Vitty95. ed anche abe :°°:

voto DarkVegeta e lorigio (sopratutto lui perchè lavora tantissimo con le mie segnalazioni ::emoji_relieved:)

Anattup-Vitty95-R3tros-Sciax2 :emoji_slight_smile:

Anattup: Mi è simpatico XD

Vitty95: Disponibile :soso:

R3tros: Simpatico XD

Sciax2: Mi ha risolto un problema :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io non scelgo...Ritengo che tutti facciano un buon lavoro. Non credo che c'era bisogno di fare un Sondaggio su questo, perchè per avere una buona efficenza nel Forum si deve saper apprezzare TUTTI gli staffer.

Voto lello26 sempre disponibile, lorigio, da quel poco che ho visto è molto simpatico e supermitica90 ha sempre pazienza con me ^^

Io non scelgo...Ritengo che tutti facciano un buon lavoro. Non credo che c'era bisogno di fare un Sondaggio su questo, perchè per avere una buona efficenza nel Forum si deve saper apprezzare TUTTI gli staffer.

Ricordo che si può votare da un minimo di 1 a un massimo di 31 perciò votare tutti o nessuno non fa differenza.

Votare tutti fa pompare il sondaggio ::emoji_relieved:

lello26, PePPe96, Mikelito, Gig e Vanessa (Supermitica90)

Ultima modifica:
Chi sei per dire se meritano o no -.-

Devo perforza votare tutti? Molti non sono un granchè a moderare, io ho votato chi sa moderare lello26 e PePPe96, poi mi sono dimenticato Gig e Mikelito e Vanessa (Supermitica90)

Ultima modifica: