Devo perforza votare tutti? Molti non sono un granchè a moderare, io ho votato chi sa moderare lello26 e PePPe96, poi mi sono dimenticato Gig e Mikelito e Vanessa (Supermitica90)
Pultroppo è quasi impossibile :soso:evitiamo di scatenare flame.
Non ti sto dicendo questo ti sto dicendo che non puoi dire se meritano o no.
Perchè ho votato tutti? Ecco le risposte:
Sciax2 : Senza di lui non saremmo qui a discutere. Si è impegnato molto a mantenere il forum facendo anche sacrifici.
Supermitica90 : Ci anima sempre con le sue competizioni e la sua tolleranza verso gli utenti.
Cacatua : Il cattivone tra gli staffer colui che a cui è appeso il nostro destino di Moderatori.
Gabriel : Il contabile dello Sciax2 Forum anche a lui dobbiamo l'esistenza dello Sciax2 Forum.
Francescop93 : Più tollerante di lui non esiste. Direi lo staffer più vicino agli utenti per i vari progetti che ha effetuato.
Vitty95 : Un veterano tra gli staffer. E' lui che dobbiamo la nostra grafica.
R3tr0saction : Uno dei pilastri dello Sciax2 Forum. Per ogni problema tecnico ci pensa lui.
Reatino & Abe : Si possono definire i Sergenti dello Sciax2 forum. Tengono pulito il forum insieme a noi Moderatori e ci valutano pure.
Anattup : Il poliziotto della ChatBox
Elio : Anche se non posso dirlo è quello che vi banna sempre. In pratica è la nostra macchina dei ban :
Non mi metto a dire singolarmente comunque ci sono anche gli altri che nel loro piccolo o grande fanno del loro meglio:
Mikelito, Fede.Ronaldo, nickman13, nBm, DADDYPOWER, Dvdxseo, Max090, lorigio, Alexdj94, Africa, FireFox, InfernoHacker, Samuelubellill, lello26, --FeDe94--, DarkGaara, Gig, Jenix e PePPe96.
Vitty,Reatino,Lello,Gig,Francescop
Sofia aggiungici anche R3tr0s (Manu) che tu non ti rendi conto di quanto da su Sciax2!E' uno dei migliori
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.