Ma daii, votate peppe solo perché vi è simpatico xD.
Come quella volta che ha vinto un vero cessone non gli hanno nemmeno dato il premio perché palese che aveva comprato i voti xD
Arjenplayboy, l'emo? Quella si che era una votazione comprata.
Possibilmente evitate di criticare/giudicare l'aspetto fisico di chi in passato ha partecipato alla competizione in quanto nessuno di noi è perfetto, eventuali commenti sarebbe opportuno esporli in privato.
Per quanto riguarda il voto sinceramente credo meriti di vincere @PePPe96, ovviamente i pareri sono soggettivi. Non è necessario votare in base alla bellezza estetica bensì possono esserci casi di votazioni per quanto riguarda l'ammirazione rivolta verso l'utente scelto, magari di una sua personale caratteristica come in questo caso per me è la pettinatura che si abbina in modo ottimale con la sua figura e con le foto scattate.
Scusate, ma i mod non dovrebbero non partecipare alle competizioni? Comunque io ho votato eMule perché è più figo di voi ù_ù
Abe ha detto:Alla competizione può partecipare anche lo staff, ovviamente in caso di vincita non ci sarà alcun premio.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.