Problema VPS con No-Ip

Pentium077

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2012
196
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un vps su Aruba e sto provando ad usarlo come host x il cms e tutto, solo che non riesco ad installare no-ip, o meglio, non riesco ad installare nel-framework.
Come posso fare?
Ps: potete darmi qualche dritta su come usare il vps? O devo solamente riconfigurare tutto con l'iP del pc ?

@tommy12 @Cix10 @Aqui10
Ma anche gli altri :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema VPS con No-Ip

Allora, non installare no-ip ne niente e creati un bell' hotel con un bellissimo dominio .tk per non avere altri problemi, oltre ad essere più comodo, puoi mettere un proxy ip con il dominio .tk, mentre con quello no-ip no.

Salve, ho un vps su Aruba e sto provando ad usarlo come host x il cms e tutto, solo che non riesco ad installare no-ip, o meglio, non riesco ad installare nel-framework.
Come posso fare?
Ps: potete darmi qualche dritta su come usare il vps? O devo solamente riconfigurare tutto con l'iP del pc ?

@tommy12 @Cix10 @Aqui10
Ma anche gli altri :emoji_slight_smile:

prima cosa si pensa alla protezione quindi meglio usare un dominio economico cioè come dicono loro dot.tk con cloudflare poi comprare un tcp proxy sei apposto

Allora, non installare no-ip ne niente e creati un bell' hotel con un bellissimo dominio .tk per non avere altri problemi, oltre ad essere più comodo, puoi mettere un proxy ip con il dominio .tk, mentre con quello no-ip no.

prima cosa si pensa alla protezione quindi meglio usare un dominio economico cioè come dicono loro dot.tk con cloudflare poi comprare un tcp proxy sei apposto

Ascolta le cose dette da Tommy12 è segui queste guide per il dominio .tk http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-dot-tk-nel-proprio-retro-566341.html http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-come-mettere-dominio-tk-587156.html Così avrai un retro bello e anche un pò resistente riguardo ai lamerini. :emoji_slight_smile:

Ok, ho capito, ma nell'ip della configurazione del dominio metto l'iP del vps?
E poi metto tk nella configurazione dovunque avevo no-ip giusto?
Poi basta, dovrebbe funzionare tutto?

Si, alla fine elimina cache e cookie e dovrebbe partire tutto ;)

No, non è normale, poi se ti ricordi male è un conto :emoji_relieved:, tu prova a vedere, se parte tutto è normale.

No, non è normale, poi se ti ricordi male è un conto :emoji_relieved:, tu prova a vedere, se parte tutto è normale.

Il problema è che guardando nelle tabelle sembra esserci tutto :/ comunque ho fatto tutto come avete detto e non va :S

Come non va? Che problema ti da? Hai disattivato i firewall O.o?

Come non va? Che problema ti da? Hai disattivato i firewall O.o?

Scusa la scaltrezza, ma su vps devo disattivare i firewall? Il mio router, si, ha tutto sbloccato anche le porte, ma il vps non so, è Windows 2012 in inglese, come si fa T.T?

Scusa la scaltrezza, ma su vps devo disattivare i firewall? Il mio router, si, ha tutto sbloccato anche le porte, ma il vps non so, è Windows 2012 in inglese, come si fa T.T?

Cerca nel menù start windows firewall e li disattivi..., è uguale al tuo pc praticamente

Cerca nel menù start windows firewall e li disattivi..., è uguale al tuo pc praticamente

Fatto, ma non era il fatto che era inglese che mi spaventava, ma non pensavo fossero on i firewall xD, comunque nelle impostazioni dei firewall, una volta spenti, leggo "Guest or public networks" "CONNECTED, mentre "Private Networks" NOT CONNECTED.
Potrebbe influire?

Fatto, ma non era il fatto che era inglese che mi spaventava, ma non pensavo fossero on i firewall xD, comunque nelle impostazioni dei firewall, una volta spenti, leggo "Guest or public networks" "CONNECTED, mentre "Private Networks" NOT CONNECTED.
Potrebbe influire?

"Guest or public networks" Devi disattivarlo

"Guest or public networks" Devi disattivarlo

È disattivato, mi dice "Windows Firewall State : OFF" ma nelle "impostazioni avanzate.
La scritta esterna è CONNECTED, anche se è tutto rosso con lo scudo e la X.