Richiesta VpS & DCR

DaTaBaS3

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2012
529
0
Miglior risposta
0
Dal titolo si capisce che parlo dei VPS e DCR.
1) Dove posso trovare Dcr Privati o pure come crearmeli ?
2) Dove posso trovare Vps Gratis oppure di Prova con la massima durata? Perchè ho visto , ma non mi ricordo dove . VPS 20Day Free.. :emoji_alien:
Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: VpS & DCR

Dal titolo si capisce che parlo dei VPS e DCR.
1) Dove posso trovare Dcr Privati o pure come crearmeli ?
2) Dove posso trovare Vps Gratis oppure di Prova con la massima durata? Perchè ho visto , ma non mi ricordo dove . VPS 20Day Free.. :emoji_alien:
Grazie :emoji_smiley:
Bhe se ti vuoi fare DCR privati ti devi scaricare un pack di DCR che puoi trovare benissimo in "Dcr & Addons" e hostarli su webnet32.com (Consigliato poi vedi tu :emoji_slight_smile: ) per il vps non esistono gratis quindi scordatelo :emoji_alien: e se vuoi la versione di prova prendi questa guida : http://www.sciax2.it/forum/guide-info/avere-vps-gratis-per-7-giorni-p-368988.html ^^

1) Per i DCR prendi il pack da HADDO o XEBB.O CMS e lo modifichi.
2) Per il VPS ne prendi uno da xevo hosting sono i migliori perchè di free non sono abbastanza resistenti.

Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Non ho capito bene ossia tu vuoi creare un retro professionale , senza robba professionale ? :s

P.S la guida di Mykko la ho testata tanto tempo fa e non funge ! e meglio se lo compri guarda qua : Hosting e Server dedicati

Un VPS gratis per sempre non lo troverai da nessuna parte, se vuoi ti posso fornire io un buon VPS ad un basso costo, se ti interessa inviami un MP.

Ok :emoji_slight_smile: Grazie a tutti .. ma io volevo quelli di prova per vedere come andava Hotel ... Se io spendo circa 100Euro di VPS , Licenze di Phoenix eccedera e poi ho utenza a 20Che ci guadagno ? o.O

Ok :emoji_slight_smile: Grazie a tutti .. ma io volevo quelli di prova per vedere come andava Hotel ... Se io spendo circa 100Euro di VPS , Licenze di Phoenix eccedera e poi ho utenza a 20Che ci guadagno ? o.O

Giusto...

Questo tuo "Grazie" Vuol dire problema risolto?

Un Secondo . i Dcr io Ho quelli di DarkPakos.
Ma voglio levare il logo PAKOS DCR. Ovviamente servono DCR PRIVATI .. Come li faccio privati ? Questa è la domanda x________

Grazie , e comunque sono calmo , ti avevo ripetuto la mia domanda.