S
Certo, anche perchè è un Vps. Ma in ogni caso ho controllato tutte le porteHo modificato external_variables e external_override_variables sostituendo localhost con l'ip del vps, ma niente! Si blocca sempre a 76%. Ho già avuto un problema simile in localhost, l'ho risolto con una riga di codice su phpmyadmin ma non funziona in questo caso.No, devo sostituire localhost con l'ip?C'è la cartella core.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao ragazzi!
Ho da poco acquistato un vps, cloud server di Aruba, sulla quale ho caricato i file di un retroserver. Il retro in locale funziona perfettamente, ma non riesco ad accedere dall'esterno al sito!
Si carica l'index, ma non funziona nessun collegamento. Le porte del VPS sono ovviamente aperte e il windows firewell è disattivato. Probabilmente ho sbagliato nella configurazione dei vari file, ma non riesco a trovare una guida online decente! (Soprattutto per No-ip).
Avete soluzioni? Grazie in anticipo
View attachment 1547
Posta il config.php
Metti l ip al posto di localhost
Modificando e aprendo localhost dal VPS, succede questo:
Host 'WorldRetro' is not allowed to connect to this MySQL server
Potresti controllare se nel cms c'è la cartella 'conn.php' oppure core.php?
Comunque ho risolto per quanto riguarda la connessione da un pc esterno, tuttavia il cliente, per chi lo apre dall'esterno, resta a 76%. Mentre da localhost arriva a 100% e ritorna a localhost/me
Ecco il file core
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Hai configurato gli override? Sui dcr
Si l'ip del vps
Le porte del modem sono aperte bene?