• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS vitualbox?

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Salve brutti,piccini,grossi,dumbi..Basta non ci mettiamo a fare un elenco :soso:

Una domanda,con virtualbox ci si fanno davvero i vps privati?
Il mio problema è che ho creato un server con virtualbox,ma mi da ancora hamachi!Per esempio,io ho fatto tutto il server privato?E mi da ancora hamachi,ho due pc,e ho testato,è funziona solo estremamente con hamachi!Qualcuno mi aiuti,per favore!:cry:
:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Riferimento: VPS vitualbox?

I vps li puoi creare da un grandissimo dedicato non dal tuo pc.
PS: Posta in server dedicati lì ti aiuteranno nello specifico.

Ho sentito che virtualbox il server dedicato,è on tutto il gorno e sera,ma infatti.Solo che non mi si toglie hamachi!

Ho sentito che virtualbox il server dedicato,è on tutto il gorno e sera,ma infatti.Solo che non mi si toglie hamachi!

Se vuoi farti un VPS, devi avere un server dedicato con molta RAM e un processore potente.
Avendo un server dedicato, ti scarichi ProxMox o VMWare, l'iso del sistema operativo che vuoi metterci ad esempio Windows 2008 Server R2 64 bit e crei le macchine virtuali.
In questo modo otterrai un tuo VPS.
Sui computer non puoi crearlo poiché non reggerà bene in quanto avrà le stesse caratteristiche del pc, quindi non concluderai nulla.
Se vuoi altre info su come creare queste macchine virtuali cerca su Google.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti, Clodoveo.

Se vuoi farti un VPS, devi avere un server dedicato con molta RAM e un processore potente.
Avendo un server dedicato, ti scarichi ProxMox o VMWare, l'iso del sistema operativo che vuoi metterci ad esempio Windows 2008 Server R2 64 bit e crei le macchine virtuali.
In questo modo otterrai un tuo VPS.
Sui computer non puoi crearlo poiché non reggerà bene in quanto avrà le stesse caratteristiche del pc, quindi non concluderai nulla.
Se vuoi altre info su come creare queste macchine virtuali cerca su Google.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti, Clodoveo.
Ho già creato server,ma in poche parole come si leva questo hamachi?
Il mio pc non è assai potente.

Ultima modifica:

Ho già creato server,ma in poche parole come si leva questo hamachi?
Il mio pc non è assai potente.

Se vuoi togliere Hamachi dal TUO PC, devi sbloccare le porte del tuo modem (ovviamente dipende dal tipo di modem).
Acquistando invece un dedicato e ci crei su altre macchine virtuali, le porte saranno tutte sbloccate.

Ultima modifica:

Se vuoi togliere Hamachi dal TUO PC, devi sbloccare le porte del tuo modem (ovviamente dipende dal tipo di modem).
Acquistando invece un dedicato e ci crei su altre macchine virtuali, le porte saranno tutte sbloccare.
Quindi su virtualbox,non è possibile?

Quindi su virtualbox,non è possibile?

VirtualBox non é una macchina virtuale vera e propria come i veri VPs e/o dedicati.
Se vuoi aere potenza, velocità, niente hamachi, protezioni eccetera, acquista un virtual private server o un dedicato, scarichi ProxMox o VMWare e ci fai una o più VPS.
Questo é l'unico modo, oppure acquisti i VPS già pronti da siti hosting come Aruba, OVH, VPSimple, VPSland eccetera.
Detto questo, arrivederci!

Sposto in una sezione dove sapranno aiutarti meglio ;)

VirtualBox non é una macchina virtuale vera e propria come i veri VPs e/o dedicati.
Se vuoi aere potenza, velocità, niente hamachi, protezioni eccetera, acquista un virtual private server o un dedicato, scarichi ProxMox o VMWare e ci fai una o più VPS.
Questo é l'unico modo, oppure acquisti i VPS già pronti da siti hosting come Aruba, OVH, VPSimple, VPSland eccetera.
Quindi per forza devo spendere il denaro?Dato che ho 12 anni,è sono minorenne,non posso pagare!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Grazie,ma ho provato anche con MWare ma non parte come devo fare,sono disperato!
#Pako94,chiedo la rinnovazione del titolo,vorrei cambiarlo con Virtualbox,dato che ho fatto un errore grammaticale.

Ultima modifica:

Quindi per forza devo spendere il denaro?Dato che ho 12 anni,è sono minorenne,non posso pagare!

Grazie,ma ho provato anche con MWare ma non parte come devo fare,sono disperato!
#Pako94,chiedo la rinnovazione del titolo,vorrei cambiarlo con Virtualbox,dato che ho fatto un errore grammaticale.

Per creare un vero vps devi comprarti pure gli ip, non è che sta mattina mi sveglio e inizio a creare una bomba atomica (per esempio).
Ti puoi anche affittare un server, se vuoi risparmiare vai su ovh.com, scegli proxmox e crei i vps ;)

Per creare un vero vps devi comprarti pure gli ip, non è che sta mattina mi sveglio e inizio a creare una bomba atomica (per esempio).
Ti puoi anche affittare un server, se vuoi risparmiare vai su ovh.com, scegli proxmox e crei i vps ;)
Beh,allora non posso fare nulla,dalle parole dette da te :emoji_slight_frown:

Vuoi un consiglio?
Dirigiti qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure qui
.
Ci acquisti un dedicato (sempre se hai la possibilità) con molta ram (minimo 16GB) con un processore potente e ci installi VMWare o ProxMox, sempre se OVH / Aruba permette la virtualizzazione sui propri dedicati.
Sul tuo PC non puoi fare chissà che cosa e ricorda che un VPS non potrà mai reggere su un PC!

Vuoi un consiglio?
Dirigiti qui
oppure qui
.
Ci acquisti un dedicato (sempre se hai la possibilità) con molta ram (minimo 16GB) con un processore potente e ci installi VMWare o ProxMox, sempre se OVH / Aruba permette la virtualizzazione sui propri dedicati.
Sul tuo PC non puoi fare chissà che cosa e ricorda che un VPS non potrà mai reggere su un PC!

Ha detto che non ha la possibilità..

E allora non so proprio come aiutarlo.
Di sicuro su un personal computer un VPS non reggerà mai e poi mai.
E' meglio utilizzare un dedicato dove creare altri vps.

Dipente, su alcuni tipi di computer regge.. (naturalmente non regge su un'intel celeron :|)

E poi se ha possibilità può comprare/crearsi un pc server, e magari lo usa pure come un computer normale ;)

Dipente, su alcuni tipi di computer regge.. (naturalmente non regge su un'intel celeron :|)

E poi se ha possibilità può comprare/crearsi un pc server, e magari lo usa pure come un computer normale ;)

E' ovvio che se ha un computer con 16 GB di RAM o 32, un processore Intel potente o AMD allora il caso è un altro, ma se ha 4GB di RAM e un processore Intel per esempio i3, la macchina non reggerebbe.

Se devi hostare qualcosa sicuramente correresti molti rischi sia in locale e sia con la macchina virtuale quindi ti conviene prendere un VPS ma vedo che tu non ne hai possibilita allora non puoi fare nulla.