• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema VPS vitualbox?

Riferimento: VPS vitualbox?

E' ovvio che se ha un computer con 16 GB di RAM o 32, un processore Intel potente o AMD allora il caso è un altro, ma se ha 4GB di RAM e un processore Intel per esempio i3, la macchina non reggerebbe.

Bèh, una volta ho visto un ragazzo di 11 anni che volevo hostare il vps sul proprio computer, ed aveva un Intel Celeron 2 GB di ram :ahah:
@Compatibile , le caratteristiche? Cioè: Processore,ram,hd etc.

Io ti consiglio di prendere un dedicato da ovh attenzione a non prendere il Kimsufi,ci metti proxmox e prendi 4,5 IP FAIL OVER Dal pennello di controllo io così ho fatto poi sta a te se vmware o proxmox.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Riferimento: VPS vitualbox?

Dato che vivi (Credo) in italia potrai avere un pc potente, ma con la 7 mega non ci farai nulla... devi aprire le porte del router...cerca una guida. virtualbox non è adatto io ti consiglio proxmox ma installarlo significa togliere l'attuale sistema operativo
e dovresti lasciare il pc acceso 24/24

Comunque ti posso dire che anche se hai un i5 8 core e 16 GB di ram (esperienza personale) la tua connessione non ti permetterà di fare nulla.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Compri questo e risolvi il problema... ti ci fai installare proxmox e crei i vps o lo compri poi gli altri li vendi e mantieni il dedicato on... questo sta 49 euro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure prendi questo ''vps''
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un dedicato ma non sperare di metterci sopra dei vps... qui' ci metti windows server e vai avanti.

Ultima modifica: