Release VUOTO NELLO SPAZIO: Trovato enorme buco vuoto nello spazio

[OT]Secondo me è da li che provengono i pokemon :ridicolo:[/OT]
 
Mamma, stupendo... la cosa bella è quella scia azzurra attorno al vuoto... sembra come un pianeta nero, ma è totalmente vuoto! bho... pazzesco!
 
Sbalorditivo! Non pensavo potesse esistere qualcosa del genere nello spazio.
Good.

:bravo:
 
Un Universo senza stelle...senza niente...Avrebbero però potuto dare un riferimento circa la vicinanza ad un pianeta...
 
Un pertugio spaziale ._.
Interessante:ragione:



se era un eclissi le onde microonde inviate dovrebbero essere tornate, poiché un eclisse è formata da un corpo celeste sovrapposto ad un altro.


1. No è come uno spazio vuoto tu ci entri e ci esci.
2. La reputazione per aver scritto due cose (se pur interessanti) su BUCO VUOTO? Come un buco del emmental?

Quoto a pieno quello che ha scritto Lucky.

L'unico luogo (per ora scoperto) da cui non è possibile uscire, per ora, è un buco nero...
Non credo che le risposte a questo fenomeno arriveranno in pochi giorni o in pochi mesi, ma credo ci sarà molto da lavorare su questa scoperta...

Ho guardato bene la sfera...
E non ha la forma di una nebulosa, poiché ha una forma troppo arrotondata e perche in genere le nebulose non sono nere...
Poi ho pensato a una nebulosa planetaria vista la strana luce che circonda quella zona, ma visto che le microonde non sono tornate indietro è da escludere.

Non credo sia nemmeno un buco nero (perché un buco nero attira anche la luce), quindi l'unica mia teoria è che quella cosa sia una supernova colorata di nero da un bambino di 5 che viene dall' america...
 
Sul web ho trovato altre informazioni, le quali dicono che potrebbero essere il segno sull' esistenza degli universi paralleli :S
Ho trovato la stessa foto più grande, ora la cambio ^^
 
Che bello!
Organizzo le valigie e il viaggio!
Ci vediamo domani tutti li!
Nel buco del......emmental :gurupazz: Volevo dire cu**:ragione: ah no dello spazio :soso:
 
ah può essere che il nulla e tutto nero e quando accendi una lucina e cosi buio che il nero la rispinga e che la luce non si vedrebbe più :soso: questa e la mia teoria sul nulla
 
Nessuno può immaginare com'è il nulla.. secondo me è una forma astratta.. Perchè il nulla non si può nè toccare nè vedere nè.. NULLA!

Per me è solo un buco senza corpi celesti o.o