W la macchinina

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Io preferisco la macchina al motorino per varie ragioni:

Prima cosa la definisco stupenda....è una chatenet tutta grigia con le strisce come la spider rosse...in piu ha nelle fiancate come il maggiolino il rotondo con il mio numero ovvero il 77....Dentro e fuori ha il neon sempre rosso con delle casse
da disco...in più ha i vetri neri...Vorrei tanto modificarli le mini gonne ma il badget
a mia disposizione e finito...che ve ne pare ? Se ne avete una anche voi scrivete
qua le info!

io volevo una macchinina,ma ho scelto il motorino perchè costava di meno/otscusate l'ot

Edo77 sinceramente la macchina non la amo molto (La 50 si intende)
Poi bisogna vedere come la si tratta !
Da come l'hai descritta credo sia molto bella !
Anche un mio amico la aveva ! Però la EKE !
Gli aveva installato un impianto stereo da paura !
Una voltra ci siamo fermati in un sottopasso con lo stereo alzato perchè c'era la fila !
La gente ha cominciato a uscire dai finestrini e a ballare come in disco ! xD
Tornando alla tua... se ci posteresti una foto mi farebbe molto piacere vederla !

ciao anchio ho una macchinina :emoji_smiley: è una ligier xtoomax nera bellissima ancora non l'ho modificata perchè l'ho presa da nemmeno 3 settimane xd appeva farò una foto ve la posterò! poi io preferisco la macchinina peri seguenti motivi: 1)quando piove stai benissimo sotto il tetto 2) ce lo stero e ti senti la musica ed è piu divertente 3) ce l'aria condizionata! quindi puoi stare al calduccio! 4) è piu sicura 5)nella macchinina si puo s****re hihi....

Bhe io preferisco la macchinina perchè.
1) Di inverno col cavolo che prendo freddo
2) è molto più sicura
3) d'estate fai il figo con la musica a palla!
4) C'è la radio :emoji_slight_smile: (M2O)
5) Attiri molta più attenzione
6) Porti 2 persone (se conti il bagaliaio ci stai in 3)
7) Puoi......(avete capito)
8) Puoi fare i freno a mano
9) è molto confortevole
10) Puoi andare ovunque!

ankio :emoji_slight_frown: ma solo dopo aver comprato il motorino ho saputo ke la macchinina e anche per i 14enni ueee :emoji_slight_frown:

ehehehe io cmq in estate uso lo Zip (nero) Non è stupendo ma me gusta perchè è manovrabile

quoto sicuramente meglio la macchia però ha meno cose del motorino cioè è meno pratica per alcuni aspetti

Bella come la hai descritta ma quelle auto so tutto rumore niente motore xD

Bha non fa tanto fumore diciamo che non me ne frega un tubo se fa gli 80 al posto dei 60...la mia makkinina fa i 68 km orari :emoji_slight_smile:

Io sono andato in trasferta (calcio) a sassari è pieno di macchine...ma ci fosse stata la mia li avrei dato M***a a tutti!

io invece guido la macchina di mio padre....ovviamente di nascosto xD cammina ke sembra un fulmine...

io preferisco la macchina rispetto al motore per vari motivi:
1)Ha la radio
2)Non devi mettere il casco
3)(credo)Non ci sono i tappi
4)si puo modificare di estetica molto piu dei motori:agguerrito:

Ciao a tutti:-);P:bravo:

beh io per i miei 16 anni miaccontento del motorino... poi appena ne avro 18 mi comprero l'auto ... e molto piu comoda e piu divertente