W la macchinina

:emoji_relieved: Io non uso nè motorino nè macchina: vado a scuola a piedi,vado al supermercato a piedi,vado dai miei parenti a piedi,vado al negozio di PSP a piedi ecc...
Giudicate voi,ho tutto a portata di mano e non sperpero soldi per benzina e non inquino l'ambiente :emoji_slight_smile:

Mio padre e' disposto a farmi sia motorino e sia micro car(la macchinina). Mia mamma e' contraria al motorino, ma la micro car me la compra. Abbiamo gia' deciso a 14 anni mi faro' la macchinina, ma essendo 12enne devo aspettare ancora 2 anni...fremo dal prederla!!!

:emoji_relieved: Io non uso nè motorino nè macchina: vado a scuola a piedi,vado al supermercato a piedi,vado dai miei parenti a piedi,vado al negozio di PSP a piedi ecc...
Giudicate voi,ho tutto a portata di mano e non sperpero soldi per benzina e non inquino l'ambiente :emoji_slight_smile:

E' utile ovviamente per la gente che vive lontano dai centri abitati. Io devo prendere il pulmino tutti i giorni per andare a scuola invece con la macchinina faccio prima, nessuno mi rompe il pube, non mi devo sforzare ad ownare gli altri ragazzini di terza elementare e faccio colpo sulle ragazze.
Meglio di cosi?

Vai in vacanza a piedi?? complimenti! Con tutte le valige Appresso xD

ehehehe io cmq in estate uso lo Zip (nero) Non è stupendo ma me gusta perchè è manovrabile
anche io lo prenderò cmq preferisco il motorino perchè:
è + agile nelle stradine strette
passi il traffico
preferisco aspettare 18 anni e mi truzzo una vera macchina
costa molto di meno

molto meglio lo scooter e più da giovani ma una ferrari per fare bella figura e anke buona ù.ù

piu bella e:ave:ave:avecrycry:agguerrito::agguerrito:;P:bye::bye::-):S:bravo::bravo::shock:helpshifty:mad:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: