• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto WaKo Maker [Creazione Loghi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: WaKo Maker [Creazione Loghi]

@Actimel grz mille cmq gliel'avevo detto pure io che non si poteva fare in formato png xD

@WaKo se mi puoi fare un'immagine IDENTICA a questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cambiando solo la scritta HOBOS in LABIX
Per favore falla IDENTICA, DIMENSIONI,CARATTERE,COLORI,FONT, TUTTO IDENTICO.

@AngelOfDarkness mi rende felice che a qualcuno piaciano i miei loghi xD

@WaKo Perchè quello è un tuo logo ? xD
Non lo so se è un tuo logo perchè l'ho preso da una index per un retro (la futura index del mio retro :emoji_relieved:)

@AngelOfDarkness ecco a te il logo che hai rikiesto il font che usato e pokino diverso del fonto che avevo usato per realizzare il precedente logo pero e molto simile spero che ti piaccia e spero che ricambierai aumentando rep

ecco a te :

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@AngelOfDarkness cmq si e un mio logo e hai scaricato anke la mia index xD e quella per phoenix esatto ??

Ultima modifica:

@AngelOfDarkness ecco a te il logo che hai rikiesto il font che usato e pokino diverso del fonto che avevo usato per realizzare il precedente logo pero e molto simile spero che ti piaccia e spero che ricambierai aumentando rep

ecco a te :

@AngelOfDarkness cmq si e un mio logo e hai scaricato anke la mia index xD e quella per phoenix esatto ??

Ah allora parlo cn il muro >.<
I miei loghiii???
DOVE SONO??? SONO 2 GIORNI!

@WaKo Esatto ^^
Però non uso la tua per phoenix, ma quella adattata a holo di lello26 ;)
Comunque grazie dell'immagine. Però potresti cercare di farla uguale a quell'altra ? Se non riesci fa niente ;)

Scusatemi se in questi giorni non vi ho assolutamente ascoltato ma ero unattimino impegnato con il mio blog e canale youtube qnd abbiat eun attimo di pazienza cmq per le prenotazioni inziatele a rifarle dato che solo stasera posso finire :emoji_smiley:

scusatemi se in questi giorni non vi ho assolutamente ascoltato ma ero unattimino impegnato con il mio blog e canale youtube qnd abbiat eun attimo di pazienza cmq per le prenotazioni inziatele a rifarle dato che solo stasera posso finire :d

i miei loghi :|

@WaKo Ti posso chiedere un favore ? Se puoi farmi un'immagine come questa

Però fai meglio la scritta, cioè + larga che è troppo piccola, e poi migliora la grafica che sembra fatta con paint, e falla + illuminata. La devi fare stile HABBO e non rimpicciolita, e poi tutto quel bianco sotto è brutto, metti la scritta + grande da sopra al bianco, non dovrebbe venire tutto quel bianco da fuori ma solo un pò come anche in quest'altro logo:
habbo.png

@WaKo Ti do l'immagine che devi mettere, Comunque prendi spunto da quel logo che ti ho dato, levandogli la scritta LIBERTY E CI METTI QUESTA:

Naturalmente, se il logo che ti ho dato è troppo piccolo, fallo + grande, dev'essere della stessa grandezza del logo di liberty che ti ho postato ;)

Ultima modifica:

Fai anche loghi un po' più professionali?

Se sì, me ne servirebbe uno con scritto "Madan", le dimensioni sono 195x39 , i colori che si adattino a questi colori:
(quindi diciamo sul nero come il logo piccolo attuale).

Se hai tempo (e voglia), magari anche uno un po' più grande, larghezza massima 800px, la parte inferiore (i piedi per così dire) che si possa appoggiare ad una skin, dovrebbe sostituire la scritta superiore del sito citato prima.

@WaKo

@WaKo Fai con calma, basta che esegui alla lettera quello che ti è stato chiesto ^^

@WaKo Ti posso chiedere un favore ? Se puoi farmi un'immagine come questa

Però fai meglio la scritta, cioè + larga che è troppo piccola, e poi migliora la grafica che sembra fatta con paint, e falla + illuminata. La devi fare stile HABBO e non rimpicciolita, e poi tutto quel bianco sotto è brutto, metti la scritta + grande da sopra al bianco, non dovrebbe venire tutto quel bianco da fuori ma solo un pò come anche in quest'altro logo:
habbo.png

@WaKo Ti do l'immagine che devi mettere, Comunque prendi spunto da quel logo che ti ho dato, levandogli la scritta LIBERTY E CI METTI QUESTA:

Naturalmente, se il logo che ti ho dato è troppo piccolo, fallo + grande, dev'essere della stessa grandezza del logo di liberty che ti ho postato ;)

ecco a te il logo che hai rikiesto anke se non ho capito molto come lo volevi ecco a te spero che ti piaccia :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.