Problema War Rock non si avvia

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Raga fino al mese scorso ho giocato tranquillamente a War Rock. Poi ho smesso di giocare e oggi ho provato a riaprirlo. Si è aggiornato automaticamente e non è partito più. Adesso, non è un problema dell' Antivirus e nemmeno dell Hack Shield. Lo avvio, clicco su "GAME START" parte Hack Shield e dopo non succede più niente. Ho provato a fare tutto quello riportato su alcune guide... come faccio?? Help Me >.<

Re: War Rock non si avvia -.-"

Puoi mettere degli screen? Magari può aiutare alla risoluzione del problema :emoji_slight_smile:

Prima di fare gamestart seleziona la lingua tedesca, cosi ti dovrebbe andare!

Se proprio non riesci a startarlo reinstallalo.. Io ti consiglio (se hai due partizioni/hdd) di installarlo 2 vole e se con uno non ti va di usare l'altro ;) come faccio io :emoji_relieved:

Questo problema è xk non giochi da molto .. prova ad aspettare oppure reinstallalo :emoji_smiley:

Il Fatto Di Aggiornare Un Game Dopo Tanto Tempo Fa Crashare Il Tutto è Non Parte Piu...Quindi Disinstalla Tutto E Reinstalla Da Capo...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Tanto è 1GB Di Game...:emoji_slight_smile:

Anche se ci mette un po' ri installalo e dovrebbe partire sicuramente!

L' ho reinstallato ma non parte ancora .-. cosa devo fare?? Help Me >.<

Se hai Vista o 7 prova ad eseguirlo come amministratore, può darsi che sia questo il problema.

Riferimento: War Rock non si avvia -.-"

Ho provato a fare tutto ma non si avviaaaaa

Riferimento: War Rock non si avvia

Hai aggiornato i driver della scheda grafica?

La Scheda grafica non mi ha mai dato problemi...

Gakko_dark sei 0bscure2nd?
Comunque anch'io mi sono imbattuto in questo problema,pultroppo non si sanno le conseguenze sto da 2 settimane così.
Io ho chiesto sulla community ufficiale gamersfirst e sulla community italiana wr.it , ma non mi sanno dare risposte.
Come me ci sono altri centinaia di player,pultroppo la causa è sconosciuta.

No... sono The-kingof-war... O.o allora non si può risolvere il problema??

Comunque non c'entra niente se la grafica non ti ha dato problemi, tu comunque prova ad aggiornare i driver. :emoji_slight_smile:

Fatto.... visto che ho la scheda grafica Intel è stato facile :emoji_smiley: il problema e che ancora non parte :emoji_slight_frown: aiutooooooo ormai sono disperato

Allora Ragazzi, ultimamente ci sono stati dei problemi riguardanti Warrock, anche io ho avuto lo stesso problema ma l'ho risolto in poco tempo. dovete scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi mettere i tre file (ovviamente quelli che non sono presenti ) nella cartella system

Ultima modifica: