Problema War Rock non si avvia

Riferimento: War Rock non si avvia

Ho provato anche seguendo la tua guida... ma non va ancora!! Sono disperato... ormai sono 3 mesi che on ci gioco!

Si... aggiungimi su Skype sono Gabbro1996 oppure su MSN all' indirizzo: xx_gabbro_xx[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

ragazzi...anche io ho questo problema!non so come fare non giocavo da molto ma molto tempo...forse da prima di natale...ho provato ad aggiornare hackshield , a reinstallarlo e istallarlo di nuovo ( questo l'ho fatto ben 6 volte) ma non so come fare...ho anche seguito delle guide e una di queste diceva di scaricare un file compresso e dopo averlo scaricato bisognava mettere i file che c'erano nella cartella system di war rock...fatto anche quello ho riprovato ma non funziona!

Fatto.... visto che ho la scheda grafica Intel è stato facile :emoji_smiley: il problema e che ancora non parte :emoji_slight_frown: aiutooooooo ormai sono disperato

Hai intel? trovato problema.
Se hai un sistema operativo Windows xp prova a cambiare sistema operativo. Questo metodo su xp non mi andava.
Io ho cambiato molte volte sistema operativo e mi ha sempre crashato, quando ho aggiornato i driver con DriverEasy non mi ha piu' crashato, su xp il problema era rimasto.
Che sistema operativo hai?
Inoltre, prova come ti ho detto se hai vista/7

Anche se hai xp provaci. ;)

Mmmm non so che dirti e di problemi con wr ne ho passati molti.....aspetta qualche giorno e poi reinstallalo di sicuro andrà ;)