Guida WarRock Filippino!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao,Oggi 21 Luglio,Mentre giravo sul web ho sentito parlare di Warrock filippino.A Quanto pare è una versione di WarRock con nuove mappe e con tutte le armi disponibili (Famas,Scorpions,Winchester ect) Il Tutto senza avere bisogno di pagare la premium.E Le Novità non finiscono qui.Sembra sia stata aggiunta una schermata in basso a destra dove mostra la faccia del tuo soldato,è inutile lo so...Ma serve per abbellire.
Inoltre durante il caricamento delle mappe , non verrà mostrato un semplice e inutile screen ma bensì uno screen con + informazioni ad esempio dov'è la base nemica,dov'è il punto rigenerazione.
Ricapitolando :
- Possibilità di avere tutte le armi senza pagare un centesimo
- Nuove mappe
- No Cheattoni
- Nuovo screen di caricamento
- Nuova interfaccia " Character " In basso a destra
6 motivi per lasciare WarRock International.Allora,vi ho convinti?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

somerights20.png

Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it .
:bravo: :sisi: :cantoubriaco: :zombie: :hacker:​

• Like
Reactions: 1 person
Ciao.

per noi italiani è impossibile registrarsi...

Impara L'Inglese...Mi Sono Registrato Ora Lo Provo...

P.S. Il Premium Serve Per:

premiumMembership.jpg

Cioè:
Avere Le Mappe Rivervate, Creare Partite Rivervate, E Tutto Quello Che C'è In WarRock, Ma Le Armi Sono Per Tutti...

Ultima modifica:
darkvegeta se ti do la mia email me lo fai tu? perfavore? ti do la reputazione! pls :emoji_slight_smile:
ps: e bello anke perche si vede il sangue quando ti sparano *,..,*

Ciao,

mi sa che quello che deve imparare l'inglese sei te....
Non sono uno che se la prende ma evita di dirmi impara l'inglese mi irrita parecchio...
Quando avevo provato i omi dava problemi non nella registrazione ma bensì nel download.... ( ho scritto male).
Se adesso funziona, sarà stato un errori momentaneo del server.

Africa,So che lo sai benissimo ma non postare due messaggi di fila.
C'è il tasto edit.

Ciao,

mi sa che quello che deve imparare l'inglese sei te....
Non sono uno che se la prende ma evita di dirmi impara l'inglese mi irrita parecchio...
Quando avevo provato i omi dava problemi non nella registrazione ma bensì nel download.... ( ho scritto male).
Se adesso funziona, sarà stato un errori momentaneo del server.

Scusa...Hai Detto Per Un Italiano E Io Ho Intuito...

Comunque Se Intendi Del Errore Della Conferma Della E-Mail Mi sa Che Il Server E' Chiuso...Lo Fa Pure A Me...

Ciao,

Africa,So che lo sai benissimo ma non postare due messaggi di fila.
C'è il tasto edit.

grazie per avermelo ricordato ma io e gli altri MOD a differenza di voi postiamo a volte messaggi di fila solo quando ci sembra utile.
Vuoi sapere perchè ho postato così?
Per il semplice motivo di far andare in "rilievo" la discussione e far notare a mikele che gli è stata data una risposta visto che gli serviva subito una guida.
Mi devo far abbassare i messaggio di 500 o di più?
Se serve a dimostrarvi che del numero di stelline e di medaglie non me ne frega niente lo faccio....
Ma guarda questi...

Scusa...Hai Detto Per Un Italiano E Io Ho Intuito...

Comunque Se Intendi Del Errore Della Conferma Della E-Mail Mi sa Che Il Server E' Chiuso...Lo Fa Pure A Me...

Per noi italiani non intendevo in quel senso riguardo la lingua, mi sono espresso male...:emoji_smiley:
Intendevo che prorpio quell'errore della conferma è causato da un filtro IP che accetta sol oquelli Filippini, ma adesso mi sembra che funzioni tutto perfettamente....
Sto provando il download per vedere se funge anche quello...

Ultima modifica:
1. Ragazzi siamo mod, che ci frega dei messaggi ormai? -.-
2.E' impossibile GIOCARE a warrock filippino perchè pinghi 1000 e non ti fa loggare.
SOlo chi ha una connessione moolto buona può giocare.
Se non sapete le cose non aggredite un MOD.

Nel Gioco Ci Stanno Tanti Contro E Pochi Pro:

Pro:
-Armi Non Premium
-Tutte Le Mappe Selezionabili.
-C'è Una Mappa Nuova.

Contro:
-Hai Solo 1000 Dinar
-C'è Un Errore Quando Cerchi Di Entrare In Una Stanza (A Volte Va Ma per La Maggior Parte Non Va Perciò Consiglio Di Creare Una Stanza Voi).
-Le Mappe Sono Poche (Non Ci sono Tutte).
-Ci Sono Poche Armi.

non entra nelle stanze per colpa del ping, come ho gia detto.
Anche su wolfteam se entri in un server straniero succede la stessa cosa e se pinghi alto nell'Europe ti kikka il serverdalla room.

non entra nelle stanze per colpa del ping, come ho gia detto.
Anche su wolfteam se entri in un server straniero succede la stessa cosa e se pinghi alto nell'Europe ti kikka il serverdalla room.

Su WolfTeam Basta Andare Al Server: # Let #

mi ma sapete tante cose di warrock filippino, io non so una scatola xD.
IO NON POSSO GIOCARE PERCHE IL QUANDO LO SCARICO MI VIENE UN ERRORE ( FORSE PERCHE HO LA MEMORIA VIRTUALE ,PICCOLA , BHO ! xD )