- 7 Marzo 2008
- 2.616
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao,Oggi 21 Luglio,Mentre giravo sul web ho sentito parlare di Warrock filippino.A Quanto pare è una versione di WarRock con nuove mappe e con tutte le armi disponibili (Famas,Scorpions,Winchester ect) Il Tutto senza avere bisogno di pagare la premium.E Le Novità non finiscono qui.Sembra sia stata aggiunta una schermata in basso a destra dove mostra la faccia del tuo soldato,è inutile lo so...Ma serve per abbellire.
Inoltre durante il caricamento delle mappe , non verrà mostrato un semplice e inutile screen ma bensì uno screen con + informazioni ad esempio dov'è la base nemica,dov'è il punto rigenerazione.
Ricapitolando :
- Possibilità di avere tutte le armi senza pagare un centesimo
- Nuove mappe
- No Cheattoni
- Nuovo screen di caricamento
- Nuova interfaccia " Character " In basso a destra
6 motivi per lasciare WarRock International.Allora,vi ho convinti?
Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it .
:bravo: :sisi: :cantoubriaco: :zombie: :hacker:
Inoltre durante il caricamento delle mappe , non verrà mostrato un semplice e inutile screen ma bensì uno screen con + informazioni ad esempio dov'è la base nemica,dov'è il punto rigenerazione.
Ricapitolando :
- Possibilità di avere tutte le armi senza pagare un centesimo
- Nuove mappe
- No Cheattoni
- Nuovo screen di caricamento
- Nuova interfaccia " Character " In basso a destra
6 motivi per lasciare WarRock International.Allora,vi ho convinti?
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questa guida è stata creata per Sciax2 Forum sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia, e per tanto può essere copiata solo se verrà poi messa la fonte del sito di provenienza cioè: www.sciax2.it .
:bravo: :sisi: :cantoubriaco: :zombie: :hacker: