Guida WarRock Filippino!

ciao a tutti, ho provato l'installazione, klicco 2 volte sull'icona, mantengo la destinazione di jnstallazione default, ma quando klikko install non va!

EDIT: l'installazione è partita, spero ke dopo vada il gioco!

M a devo usare un proxy per entrare nel gioco?

O basta solo fare quelle 2 modifiche delle cartelle?

Mi sono registrato, ho confermato l'e-mail, ho installato WarRock ma non mi logga, come mai?

Un topic vecchio può essere aperto a patto che l'utente che ha aperto il topic richieda soltanto assistenza sulla guida senza postare messaggi inutili, quindi il messaggio dell'utente che ha aperto il topic vecchio può essere considerato valido

raga usate 10 minute mail x registrazione io lo ffatto ed ha funzionato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq se vi esce erro 300 e qlcs
andate in programmi e create cartella con nome "common files" sorry x double post

Ultima modifica:
Il fatto è che secondo me bisogna proxarsi per pingare meno perché al momento del "GAME START" non mi logga e non fà più niente (problema di ping troppo alto)...
Altre soluzioni?

Riferimento: WarRock Filippino!

A me non mi entra proprio nella pag della registrazione :emoji_slight_frown:

Forse noi non possiamo giocare a questo warrock se non abbiamo un crak apposta ? chiedo conferma da esperti!

Forse noi non possiamo giocare a questo warrock se non abbiamo un crak apposta ? chiedo conferma da esperti!

oh mamma, ke boiata ke hai detto! xD

Per la decima volta ke lo scrivo, è impossbile entrare sul warrock filippino, xche devi avere un account creato nel 2006, avere un proxy ke funziona, e avere una connesione da 20 mb per avere ping giallo al max ed accedere ai server!!!

oh mamma, ke boiata ke hai detto! xD

Per la decima volta ke lo scrivo, è impossbile entrare sul warrock filippino, xche devi avere un account creato nel 2006, avere un proxy ke funziona, e avere una connesione da 20 mb per avere ping giallo al max ed accedere ai server!!!
grazie ma non fare tanto l'altezzoso con gli altri grazie

grazie ma non fare tanto l'altezzoso con gli altri grazie

di nnt, ma è la decima volta ke scrivo la stessa cosa, SCUSA!! Leggere le altre risposte non sarebbe una brutta idea! o.o

Ora basta OT! :emoji_slight_smile: