Problema risolto Warrock Montana LEGGETE!

meton02

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2011
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con Warrock Montana
Appena installato,quando clicco il launcher : "WRLauncher" non succede niente,non si apre l'autopatcher per avviare il gioco.
AIUTATEMI PER FAVORE!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PROBLEMA]Warrock Montana LEGGETE!

fai di nuovo il download, qualche file potrebbe essere andato perso durante il download
 
Riferimento: [PROBLEMA]Warrock Montana LEGGETE!

Ho installato il gioco su un altro pc e va,poi con una penna usb lo messo su un altro pc e fa questo errore..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HELP
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROBLEMA]Warrock Montana LEGGETE!

potrebbe essere che il pc in uso non è compatibile con i parametri minimi dettati dal gioco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
controlla
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROBLEMA]Warrock Montana LEGGETE!

Avvia il programma in modalità compatibilità, oppure esegui come amministratore, prova a disattivare l'antivirus e il firewall, altrimenti come ti ha consigliato Rootfl scarica nuovamente il gioco sul PC in cui devi inserirlo.
 
Riferimento: [PROBLEMA]Warrock Montana LEGGETE!

Rinomino il titolo, fa più attenzione la prossima volta ;)
 
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Rotfl il mio pc ha 3gb di ram,intel core 2 duo CPU - 2.00ghz - WINDOW XP service pack 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HELPPP
 
Ultima modifica:
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Se l'OS è XP è strano che non funzioni, prova a fare un Update, vai sulla cartella in cui hai installo WarRock poi segui la directory \War Rock\data\HShield\Update -> autoup.exe
 
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Ac!d ho fatto come dici tu ma quando a "autoup" premo Start Update mi dice : Update Failed Cannot Analyze the update information (8)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP!!!!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Allora fai una pulizia con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come ti ho scritto nel post precedente disattiva firewall e antivirus, prova anche ad inserirlo fra le eccezioni, sia del firewall che dell'antivirus. Altrimenti devi scaricare nuovamente il gioco.
 
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Devi scaricare Warrock, sul pc in cui vuoi giocare. E' normale che non ti funzioni, hai trasferito solo il Launcher di WR sul altro pc, e non hai tutti i file... Devi per forza scaricarlo!!!
 
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Si puo chiudere dato che WarRock montana come tutti gli altri server di warrock sono stati chiusi dalla nexon.
 
Riferimento: Warrock Montana LEGGETE!

Etichetto come risolto ^^