Thread obsoleto WARROCK [Post Ufficiale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, mi è capitato di vedere in warrock una cosa veramente strana: un soldato che si avvicinava ai nemici, senza però troccarli, muoveva i pugni e li faceva morire. Sbalordito dal fatto ho pensato che l'unica spiegazione fosse l'uso di un hack. Così ho fatto una ricerca ed ho trovato un'informazione interessante: con un programma che si chiama WPE Pro sarebbe possibile hackerare warrock. Io l'ho scaricato, ma non mi funziona, nel senso che non si apre proprio il programma.
Vi quoto comunque il testo, è in inglese.
quote:Today I found out how to use WPE pro, so I started hacking on WarRock. Here's how to do, for those who don't know.

Make sure you have WPE Pro, if you don't have it. Google it.

HP/ammo hack

1. Login to WarRock and join any server.
2. Start WPE and go to options and make sure only the "Send" box is checked. The "Send To", "Receive" and "Receive To" Should be unchecked.
3. Press the play button on WPE and go to an ammo box and wait for your ammo to refill.
4. Go to WPE and press the red square.
5. You should now have about 3 or 4 packets. The size of the packets depends on which class you are. For sniper it's 40 and for Combatant it's 39. Just look for the packet's that are around the size 35-40.
6. Your ammo should now refill every 5 sec or so. I don't know how to change the speed.
7. The same goes with HP hack.

How to send them both at the same time:
Right click on the packets and press "Add to send list" and on the left bottom corner there are two tabs, press "Send" there and you get to the send list. Then press play and enter the socket id. You get the socket id by getting a packet and double click it and copy the numbers in the "Socket id" box and paste it in the box when you send the packets.

quote:Ragazzi, mi è capitato di vedere in warrock una cosa veramente strana: un soldato che si avvicinava ai nemici, senza però troccarli, muoveva i pugni e li faceva morire. Sbalordito dal fatto ho pensato che l'unica spiegazione fosse l'uso di un hack. Così ho fatto una ricerca ed ho trovato un'informazione interessante: con un programma che si chiama WPE Pro sarebbe possibile hackerare warrock. Io l'ho scaricato, ma non mi funziona, nel senso che non si apre proprio il programma.
Vi quoto comunque il testo, è in inglese
vedi sciax quello che muoveva i pugni e faceva morire la gente non è altro che un errore di connessione tuo o di quelllo là  !
questo è un errore come molti altri !
tipo quando vedi le persone che camminano sul posto !
o i veicoli spostersi a grandi scatti
quello che hai visto te non è altro uno che aveva in mano l'arma e ha ucciso normalmente la vittima....
in warrock non esistono trucchi credo....
te vedevi qullo muovere i pugni perchè stava sparando...
succede anche a me e ad altri ! non si vede l'arma ad un certo personaggio !
ma in mano in teoria ha sepre l'arma pronta a far fuoco ! ;)

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

mi sembra strano che sia così, non si sentiva neanche il rumore... se lo dici tu... mah?!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

No no è come ho detto ! lo sò nn si sente il rumore ma in mano è come se avesse l'arma ! nessun trucco sotto !
mi è successo pure stamattina vederlo ! [xx(]

zi anke a me succede anke a me qnd ciò la banda occupata

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
(sn anke fratello gemello d domeniko)

ah è per quello ??? [B)]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !

forse...o è la skeda grafica o il PC ke si perde i pixel...ke ne sai

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>

No no la scheda no ! molti hanno sto probl !
vabbè il problema resterà  ignoto !
:emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------

già 
dovremmo sposta sta' disc su "i misteri della terra"
XDDDDDDD

un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente?nn ha tempo

c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

Si anche a me succede......per esempio io sparo a uno ma quello nn muore mai [xx(]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif

48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg

io vd gli aerei ke stanno fermi immobili e nn si muovono poi paf...scompaiono

un sito? 1 gg cn html

no è che satano fermi e poi ....Puf ! non scompaiono !
vanno a finire da un'altra parte ! è un errore che vedete voi !
cioè quello che sta dentro l'aereo lo pilota e va dove deve andare ma voi lo vedete che si muove a volte a scatti a volta a scatti... enermi !
a tal punto che sembrano scomparire ! sono adnat semplicemente da un'altra parte..... è un problema palloso ma sono cavoli loro !
cioè se li spari mentre sono fermi è come se li sparaste mentre si muovono.....
sucede anche con i pupetti....
sei tipo un checchino e vedi un uomo che coorre sul posto.....
se te lo spari lo puoi uccidere semplicemente ! ;)

lo so ke è un errore...
appunto l' ho voluto dire...
cmq se creano qlc prog x hackerare warrock spero nn lo blokkino subito cm su HABBO

un sito? 1 gg cn html

ma non serve hackerare su warrock ! io mi diverto così comè !
sennò non ci sarebbe gusto [:X]

ma nn dico vita infinita o ke so io...
tipo abiti diversi...armi a forma d peluche...
dico cs così insomma...

un sito? 1 gg cn html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

se fanno vite infinita non ci sarebbe proprio più gusto infatti!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

è ironico?

un sito? 1 gg cn html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

NO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.