Info Warrock - scovato trojan!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Anche qui! Anche qui!
Non ce la faccio più, di tutti questi virus rilievati nei giochi! Basta sono stufo!
Questo, è l'ennesimo trojan rilievato sui giochi online gratis!
Ragazzi, appena è uscita la schermata non c'ho pensato, e non ho fatto lo screen. Fidatevi, è vero. Il virus proviene dall'execute di Warrock!
La prossima volta che il virus attaccherà *Tocca palle*, farò uno screen per coloro che non ci credono. Avast, non è un antivirus che sgarra.

Commentate!

è vero esce qsto a me
xnb4vb.jpg

durante gli aggiornamenti esce anche un virus di nome vivoxplatform.dll

io ho un programma apposito che ti killa norton per poi riattivarlo così non ti blocca warrock. Solo che ti becchi il trojan lol

cazz io ieri mi ero fatto 1 pg gli avevo fatto il gold e ndooooh XD ora che dovemmo fa??? -.- anche a me stesso problema -.-

Beh, a me avast non lo blocca!
Ma non riscio il mio pc per un gioco di :censurato: !
Ora cosa dovremmo fare, se non abbandonare wr ?

Ho kaspersky aggiornato e non me lo blocca avast sarà predispoto a bloccare gli MMORPG non saprei..

nono prima giocavo tranquillamente :emoji_slight_frown: comunque lo riskariko vediamo che fa l'ho cancellato quello di prima ora sto a scaricare :emoji_smiley: domani vi faccio sapere :emoji_smiley:

anche a me avast lo rileva come trojan...
virus di ....

Ultima modifica:
Tartaraci, hai detto una boiata.
Che verrà sostituito!
Se QUEL VIRUS c'è, è stato messo di proposito dai produttori -.-

henvil non per forza è come dici tu! la stessa cosa era successa con wolfteam (aveva aperto un topic "skateboard") ma dopo circa 1 settimana non c'era più. i produttori cosa ci guadagnerebbero a mettere un trojan in un gioco che gli procura una marea di soldi?

Quoto con Tartaraci Henvil spiegami che cosa ci guadagnano a metterci un trojan, maro' che bojate che spari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.