Info Warrock - scovato trojan!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà qualcuno che avrà defacciato il sito o bho qualcosa del genere ! o magari avast lo rileva coe trojan o magari essendo un file sconosciuto lo rileva come trojan.... non è la prima volta

raga kiudete antivirus e vi parte :emoji_smiley: non esiste nessuno trojan... xD

ahah....xD...cmq sekondo me nn c'è nessuno trojan...xk io nel pc fisso nn ho l'antivirus...xD....e gioko a warrock e nn mi succede nulla...

Postate tutti boiate,quasi tutti gli antivirus considerano i giochi online come dei virus xkè si collegano a dei server(e dai server si potrebbero prendere virus).Quindi gli antivirus siccome nn sono perfetti lo riconoscono come virus

Ragazzi su warrock c'e' gente ch enon vuole giocare ma distruggere purtroppo è così.
Io l'ho abbandonato.

Bah... Io Non Rischio O.o Ci Sono Un Mucchio Di FPS Belli Anke Di Più Di Warrock :emoji_smiley:
Esempio: Call Of Duty :emoji_smiley: Il 2 Lo Adoro xDxDxD

Postate tutti boiate,quasi tutti gli antivirus considerano i giochi online come dei virus xkè si collegano a dei server(e dai server si potrebbero prendere virus).Quindi gli antivirus siccome nn sono perfetti lo riconoscono come virus

Quasi!
E comunque,
non sono boiate quelle che posto. Io vi ho avvertiti, poi fate come volete ! =)

Vi spiego io ragazzi...
Dovete sapere che WarRock.exe fa partire l'HackShield (nuovo Anti-Cheat). L'HackShield viene considerato da molti AntiVirus una minaccia, in quanto oltre a controllare l'albero dei processi del proprio Computer, esegue un controllo Keystroke (controllo simile a Keylogger) e altri controlli sconosciuti. Molti AntiVirus potrebbero dunque rilevare WarRock un virus e quindi bloccarne l'avvio.

In conclusione: WarRock non è assolutamente un Virus ^^​

Vi spiego io ragazzi...
Dovete sapere che WarRock.exe fa partire l'HackShield (nuovo Anti-Cheat). L'HackShield viene considerato da molti AntiVirus una minaccia, in quanto oltre a controllare l'albero dei processi del proprio Computer, esegue un controllo Keystroke (controllo simile a Keylogger) e altri controlli sconosciuti. Molti AntiVirus potrebbero dunque rilevare WarRock un virus e quindi bloccarne l'avvio.

In conclusione: WarRock non è assolutamente un Virus ^^​

Io AMO quest uomo , mi ha tolto le parole di bocca (qualc 1 in piu ^^)

Io ho NOD32 e questo problema nn me l'ha mai fatto..pultroppo nn si può scaricare perchè si deve comprare.. costa 40 euro mi pare..

cosa nn si può scaricare?

poi ricordati che tutto si può scaricare :emoji_relieved: (cosette warez :emoji_relieved:)

io ho avg e mi ha fatto lo stesso problema... ma non fido più troppo degli antivirus... quindi disattivate l'antivirus e provate ad analizzare i file con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho appena analizzato il file warrock.exe con virustotal...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il file risulta infetto solo dal 25% degli antivirus... quindi è un errore di alcuni
SOLUZIONE:
Per risolvere gli errori con warrock ripristinate dalla quarantena i file risultati "infetti", quindi inserite la cartella di warrock nelle esclusioni del vostro antivirus per evitare nuove segnalazioni...

Non ho riscontrato questo problema perchè devo ancora entrare su WR... ma spero che a me vada altrimenticry Cmq se nn va a voi nn capisco xk dovrebbe andare a me..... sicuramente lo risolveranno!!!:bravo:

Io ho nod, proprio pochi minuti fa ho avviato Warrock e mi ha segnalato un Trojan Gen.
Pensavo avesse sbagliato l'antivirus, così ho ignorato e ho loggato, dopo 5 secondi che entro in una qualsiasi Lobby mi esce automaticamente da WarRock, ora mi han bloccato il Pg per un'ora.
Chissà che ci stanno facendo :emoji_relieved:.
Ora ho disinstallato, faccio una pulitina con Ccleaner e reinstallo, vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.