Guardate questa!!!! --->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ieri in chatbox sono venuto a conoscenza di questo interessante sito grazie a @flick, praticamente si tratta di un sito web interattivo dove si ha la possibilità di generare fantastiche texture di alta qualità. Voi vi chiederete: chissà quanto tempo ci metto per realizzare una texture, la risposta è semplice! Basta trascinare il mouse ovunque si voglia e si verranno a creare delle fantastiche linee, che possono essere programmabili anche da un comodo pannello delle impostazioni accessibile premendo su "controls" come nello screen:
Detto questo non ci resta che divertirci insieme postando i nostri lavori! (Ovviamente possiamo sfruttare questo sito per arricchire la sezione "Risorse grafiche")
Il link del sito è questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, ci tengo a ringraziare flick per averlo condiviso con noi
Cosa ne pensate?
@Ignazio96 @Ardaenus @~TheCopyright @More. @Dani. @rikm2o @TGB
Ecco la mia prima texturePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FANTASTICO GUARDA LA MIA PRIMA ARTPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
é fantasticooooooooooo... fatto benissimo ^.^
Il sito mi ha intrippato tantissimo...
Molto originale complimenti, si riescono sempre a creare cose fantastiche con questo sito!
Il tuo "soft" è epico... quasi quasi lo uso come sfondo (se mi dai il tuo permesso)XD
Hahahaha macchè... l' ho craeta random... se avessi saputo che qualcuno la pensa così non l' avrei neanche messa XD
solo la testa... il mio non ha le t3tte hahahHahahah, scherzo, però se guardi ha le sembianze di Baphomet
Postala qui: Risorse GraficheDavvero un bel sito ... Ecco la mia texturePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!