• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Web Browser v4 by Hotelfico

Ci vuole la navigazione a schede, altrimenti lo trovo altamente obsoleto..

bello! mi piace! ma non c'è un modo per dare uno style ai tasti originale?
cioè senza aggiungere al tasto un immagine.

A me invece non piace per un semplice motivo. Il browser è troppo semplice, voglio dire che la form è piena di pulsanti che hanno solo il comando di indirizzare il webbrowser a quella pagina, niente di che.
Sarebbe stato meglio mettere i preferiti, la cronologia ed altro (salva con nome, stampa e cose di questo genere)
Inoltre è troppo confusionario e i bottoni non sono nel loro ordine, cioè non sono allineati.
Cmq come grafica, apparte l'allineamento dei bottoni, mi piace.
Ma per aiutare i nabbi ti conviene mettere anche la source.
Non ti arrabbiare, è solo una mia opinione :emoji_slight_smile:

BROWSER??????????????? ma fatemi il piacere voi che li fate in vb ve li ha fatti la Microsoft basta che includede la libreria, un browser è un programma che scambia socket dal protocollo http e interpreta l'html altrimenti ci sarei capace pure io

Volete la navigazione a schede? Visual basic ha di bello che potete scegliere che tipo di progetto aprire. Se scegliete uno di quei progetti predefiniti (non ricordo quale) trovate un esempio di schede.

Visual basic vi offre tutto, dovete solo saperlo usare.

E anche scoprirlo a fondo..
ci sono molt efunzionalità

Basta cercare nelle componenti :emoji_smiley: