WebNulled Hotel Italia - v63

DjLolOwna

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2011
150
9
Miglior risposta
0

Nome Hotel
WebNulled Hotel Italia
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Phoenix
Membri dello staff
DjLol=Fondatore,Tecnico,DeveloperCMS
xXReNaplesXx=Fondatore,DeveloperCMS
ecc...
Ulteriori informazioni
-Anti-Dos
-Anti-Dos Privato by p0six
MircoP può dare aggiornamenti!
-Phoenix
-DCR Privati (all'inizio ci mette molto ma dopo va molto veloce)
-CMS Privato
-DCR Hostati su Reseller Hosting Illimitato
-Db Tradotto al 80%
RETI Hamachi
Il Biscotto Francese non lo voglio se era Spagnolo si!
Vecchio Topic
Nessuno se esiste chiudetelo grazie!

Ultima modifica:
Riferimento: WebNulled Hotel Italia - v63

Ottimo retro.
CMS innovativo..
Non troppo veloce ma ottimo nella grafica ;)

Sono rimasto senza parole :o
Cms strabiliante pieno di fix mai visti prima è uno dei cms più belli che abbia mai visto
Server abbastanza stabile (Phoenix non licenziato xD)
Database abbastanza aggiornato... ma c'è ancora da lavorare
Dcr super-aggiornati molto veloci e molto fix ;)
Staff assolutamente competente scherzoso , altruista e disponibile nonapenna si presenta un problema.
Questo hotel è uno dei migiori che abbia mai visto!!! Dovreste aggiornare un pò più il database e sarebbe un hotel perfetto
A questo hotel manca Solo un vps , phoenix emu licenza e un buon dominio
una cosa su cui lavorare tanto è l' utenza per ora scarsa , ma sono sicuro crescerete in un batter d' occhio :-D

Sono rimasto senza parole :o
Cms strabiliante pieno di fix mai visti prima è uno dei cms più belli che abbia mai visto
Server abbastanza stabile (Phoenix non licenziato xD)
Database abbastanza aggiornato... ma c'è ancora da lavorare
Dcr super-aggiornati molto veloci e molto fix ;)
Staff assolutamente competente scherzoso , altruista e disponibile nonapenna si presenta un problema.
Questo hotel è uno dei migiori che abbia mai visto!!! Dovreste aggiornare un pò più il database e sarebbe un hotel perfetto
A questo hotel manca Solo un vps , phoenix emu licenza e un buon dominio
una cosa su cui lavorare tanto è l' utenza per ora scarsa , ma sono sicuro crescerete in un batter d' occhio :-D
Ti ringrazio molto tommy12 entro sta sera o domani avremo dedicato di 2 gb il dominio it o com la licenza ancora da decidere!

Cms:Stupendissimo.Fix 100%,privati e molto veloci
DCR Privati
Staff molto competente
DB Così e Così
e inoltre provini on correte!

L'hotel si P0six, cosa ci si può aspettare?
CMS mai visto, la cosa che mi ha colpito di più è il CMS. Ricco di addons, innovativo e straveloce! L'index favolosa, mai vista, cosi come bg & e topbg. Per lo staff non posso ancora giudicare, ora si stanno svolgendo i provini per admin e mod. Spero che quest'hotel diventi un gran retro, spero nell'acquisto di un dominio - vps.

Wesley.

Il VPS è in fase di "consegna" Non temete :emoji_slight_smile:
Mi scuso con i Mod ma mi deve aggiungere i permessi di news il creatore del topic :emoji_slight_smile:

Sapete, il nome non mi piace tanto.. Il nome per un retro dev'essere efficace, a primo impatto, ma soprattutto corto, facile da pronunciare, e che abbia almeno un H, come riferimento a Habbo. Vabbene, comunque non influisce sul voto.
Cms carino, un bel 9!
Dcr, non si può dire che siano aggiornati, però.. 7!
Staff, vedo che avete scelto delle persone abbastanza competenti.

Ah, perché non ho fatto il provino? Un certo di nome Jex mi ha superato in diagonale. Tutto bene fino a qui. Poi, quest'ultimo si è assentato, perciò il founder l'ha pullato dietro e fatto passare a me. tornato, cosa dice? che il posto è suo. Ingaggia un suo amico che mi fa scambia quando si deve avanzare, e posto giocato. Fino a qui, tutto bene, solo che quest'ultimo ha continuato ad imprecare contro di me e io sono uscito di senno.
Perciò, me ne sono andato. Se non mi vogliono, che sto a fare.

Volete qualcuno esperto? Contattatemi tramite PM qui su Sciax in modo da fare un provino privato, o mi assumete direttamente. Di sicuro, non torno a fare mai più su WN a fare un provino pubblico. :emoji_confused:

Voto? Per l'inconveniente (da notare che lo staff non ha detto niente a riguardo): 5 e 1/2/10

Non credo che tu possa basarti su ciò per sconsigliare... Ma sei libero di farlo.
-Simo

L'hotel si P0six, cosa ci si può aspettare?
CMS mai visto, la cosa che mi ha colpito di più è il CMS. Ricco di addons, innovativo e straveloce! L'index favolosa, mai vista, cosi come bg & e topbg. Per lo staff non posso ancora giudicare, ora si stanno svolgendo i provini per admin e mod. Spero che quest'hotel diventi un gran retro, spero nell'acquisto di un dominio - vps.

Wesley.

Il CMS non è stato fatto da p0six mha da me
-DjLol
ti ringrazio del commento e mi fa piacere che ti piace!

Se siamo off è per colpa di qualche piccolo dos.
Aspettiamo dedicato per prestazioni migliori :emoji_slight_smile:

Abbiamo subito due attacchi dos ci scusiamo con tutti apriremo sicuramente domani o questa sera con Dedicato!

Dove ci avvisate quando Hotel sarà dinuovo ON? -Owners