WebNulled Hotel Italia - v63

Riferimento: WebNulled Hotel Italia - v63

Se siamo off è per colpa di qualche piccolo dos.
Aspettiamo dedicato per prestazioni migliori

Non serve un dedicato per non essere dossati,istalla l'anti-ddos su apache poi metti kiwiguard e d-guard e sei protettissimo fidati!

PER L'HOTEL:

Lo staff sembra accogliente,il cms mi piace molto...una cosa che odio dell'hotel è il nome che non lo fa nemmeno sembrare un retroserver! Ah,come ultima cosa devo dire (purtroppo) che in hotel lagga molto e crasha praticamente ogni 2 minuti...

VOTO : 6/10

Un consiglio: non spendete dei soldi per i retro ;) anche comprando un dedicato se qualcuno ha dei buoni ddos e si mette daccordo con altri lo dossano senza problemi...fate quello che ho scritto all'inizio,nel mio hotel nessuno riusciva a dossare :emoji_slight_smile:

SECONDA RISPOSTA: NON USAVO ASSOLUTAMENTE NESSUNA BOTNET ^^ USAVO UN DDOS CHE SI PUO' TROVARE SU INTERNET,E HO DOSSATO PER TESTARE IL VOSTRO "ANTI-DDOS PRIVATO" :emoji_slight_smile:

Tornati on con qualche protezione in piu

Siete ancora offline,che protezioni avete messo?:emoji_smiley:

Ah,dimenticato...ricordatevi che nessuno regala niente a nessuno! Quindi sono già sicuro che se non lo pagate il dedicato farà schifo (sempre se lo metterete ovvio).

Ultima modifica:

Non serve un dedicato per non essere dossati,istalla l'anti-ddos su apache poi metti kiwiguard e d-guard e sei protettissimo fidati!

PER L'HOTEL:

Lo staff sembra accogliente,il cms mi piace molto...una cosa che odio dell'hotel è il nome che non lo fa nemmeno sembrare un retroserver! Ah,come ultima cosa devo dire (purtroppo) che in hotel lagga molto e crasha praticamente ogni 2 minuti...

VOTO : 6/10

Un consiglio: non spendete dei soldi per i retro ;) anche comprando un dedicato se qualcuno ha dei buoni ddos e si mette daccordo con altri lo dossano senza problemi...fate quello che ho scritto all'inizio,nel mio hotel nessuno riusciva a dossare :emoji_slight_smile:
Il dedicato me lo danno gratis chashava ogni 2 minuti perchè tu dossavi con la botnet quindi cerca di fare meno il figo
chiudo qui per non andare in flame!

Raga, sono il Founder insieme a DjLol è mi ha detto di dirvi che il retro lo apriamo direttamente domani con il Dedicato ( L'hotel funziona è stabile e non c'è lag.) Solo che ora è chiuso perchè lo apriamo direttamente domani con Deedicato.
-xXReNaplesXx

Domani? :'(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbene...io vengo alle 14 domani....ci sarà gia dedicato?

Ultima modifica:

Il Dedicato non è ancora arrivato dovrebbe arrivare tra qualche ora. Il CMS di prima non ci sarà più metteremo il nuovo cms fatto da poco ;)
Vi farò sapere!

Com'è hotel oggi?Non dovevate riaprirlo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Djlol verso sta sera le 21:00 è aperto?

Ultima modifica:

Owners non lo so il dedicato non è ancora arrivato comunque sto creando il cms v2 penso che appena arriva il dedicato apriamo subito! Ti tengo aggiornato qui ;)