Info Wii U rilasciata

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
706
57
Miglior risposta
0
E' stata rilasciata ieri la Wii U di casa Nintendo, io ho avuto modo di provarla al Games Week, qua a Milano, e devo dire che è molto interessante come console, forse il pad è un pò troppo grande, ma è questione di abitudine; comunque ha un grande potenziale per quanto riguarda la multimedialità, e sopratutto, se sfruttata bene, può essere molto interattiva e rivoluzionaria. Personalmente non so se acquistarla, poichè è una grande spesa e non so se mi conviene or ora.
Cosa ne pensate voi? La prendete? Non la prendete, e perchè?

Riferimento: Wii U rilasciata

L'ho provata oggi nei centri commerciali, è ottima però preferisco quella tradizionale..

Ovvio anche come grafica interna ed esterna lascia molto a desiderare.

La cosa bella è che finalmente hanno inserito il supporto di HDMI, non era possibile vedere una console nel 2012 senza HD.

La cosa bella è che finalmente hanno inserito il supporto di HDMI, non era possibile vedere una console nel 2012 senza HD.

E' stata la prima cavolata.
Per giocare devi comprare un nuovo televisore in hd che costano.. Non so cosa dire ha ovviamente come tutto dei pro e dei contro.

E' stata la prima cavolata.
Per giocare devi comprare un nuovo televisore in hd che costano.. Non so cosa dire ha ovviamente come tutto dei pro e dei contro.

Beh, ormai tutto richiede l'HD, comprese le console, bisogna accontentare la massa e seguire il progresso, e comunque una console come Wii U doveva avere l'HD.

Questa console, l'ho provata ieri al centro commerciale e devo dire che secondo me è meglio quella tradizionale per vari motivi. Uno dei motivi di questa mia scelta è il PAD. Il pad è troppo grande e secondo me, ora che ti abitui dalla vecchia WII alla nuova console WII, devi metterci tempo. Un altra cosa che mi da particolarmente fastidio di questa nuova console sono i tempi di caricamento del sistema operativo.