Windows 7 e nuove statistiche

Virus C'è Ne Sono Pochissimi (Forse Anche Niente)

Virus non ne esistono per Mac.

A quanto pare caleranno entro pochi mesi,uno dei più prestigiosi giornali americani aveva annunciato un taglio dei prezzi sui prodotti apple.

Se così accadra, secondo me nell'arco di 8 anni almeno , Machintosh ricoprirà minimo il 40 % dei computer mondiali. A parità di prezzo una persona che si trova davanti un Mac e un comune Pc , sceglie naturalmente la prima opzione...
 
io ho windows e quest'estate passerò finalmente a mac..

e ve lo consiglio anche a voi :emoji_smiley:

Tra poco sarò anche io Mac User :emoji_relieved:
 
E' la cosa migliore che puoi fare retrosaction. Dato che hai detto che quest'estate passerai a Mac ti consiglio di prenderti un iMac con Snow Leopard,molto probabilmente saranno aggiornati nell'arco dei prossimi 2 mesi.
 
Apparte l'estetica , la cosa migliore e L'O.S. , Uno Dei Migliori Anche Perchè Di Virus C'è Ne Sono Pochissimi (Forse Anche Niente) , Una Volta Stavo Facendo Delle Cose Importanti Con Windows e Cosa Mi Compare? IL BSOD !!! facendomi perdere tutto...

Per non beccarli con windows basta avere un buon antivirus, un firewall e sopratutto avere coscienza nel scaricare.. poi con sta storia mac è migliore (...), dite il perche, senno sono capace anchio a dirlo...
 
Appena acquistato un mac è gia pronto all'uso senza bisogno di dover aspettare l'installazione di aggiornamenti e vari. E' ottimo per comporre musica e archiviare foto e video,gode di programmi professionali per la realizzazione di ottimi video e musica. E' veloce ed affidabile ma sopratutto sicuro. Non ha bisogno di depositare file tra le cartelle di registro all'installazione di software. I computer Apple hanno un consumo energetico bassissimo. Ce ne sono tantissimi di motivi comunque io dico solo che almeno secondo me Mac è migliore,ognuno la pensa come vuole ^^
 
xD Ragazzi Windows 7 è Fatto Per Imparare Da i Suoi Errori Si Evolve Automaticamente Mac e un ottimo computer Ma Dato Il SuoPrezzo Lo Posseggono Poche Pochissime Persone :emoji_slight_smile: