Problema risolto Windows 7 su Notebook

Riferimento: Windows 7 su Notebook

Puoi provare con la procedura di upgrade.. non so come si esegue, ho sempre preferito un installazione pulita.

Vabbè, allora aspetterò di prendere la pendrive da 4 gb, ma la procedura di installazione è come CENSURATO questa ma cambia solo il sistema operativo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Censuro il link.
E' vietato parlare di Warez.
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Vabbè, allora aspetterò di prendere la pendrive da 4 gb, ma la procedura di installazione è come CENSURATO questa ma cambia solo il sistema operativo?
Tu comprati una chiavetta da 4 gb, la trovi a 4-5€, poi te le posto io la guida. ;)
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Ok! Quando la ho ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tu comprati una chiavetta da 4 gb, la trovi a 4-5€, poi te le posto io la guida. ;)

Ho Scaricato Windows 7 Starter 32 bit. Ho già la soluzione per il prblema dello sfondo del dekstop.. Tra un poco mi vengono a portare la chiavetta. Ecco lo screen del contenuto della cartella:

host


@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Ok! Quando la ho ti faccio sapere :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ho Scaricato Windows 7 Starter 32 bit. Ho già la soluzione per il prblema dello sfondo del dekstop.. Tra un poco mi vengono a portare la chiavetta. Ecco lo screen del contenuto della cartella:

host


@walter4991
Mi dispiace ma non possiamo darti assistenza per questo fatto. Starter lo devi comprare, anche da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tu l'hai scaricato e questo si chiama warez.
Per tanto non possiamo aiutarti!
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Mi dispiace ma non possiamo darti assistenza per questo fatto. Starter lo devi comprare, anche da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tu l'hai scaricato e questo si chiama warez.
Per tanto non possiamo aiutarti!

Cioè,Prima mi dai i link, mi compro una pendrive, e poi mi dici che è warez e non mi potete aiutare? :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Prima mi dai i link, poi mi dici che è warez e non mi potete aiutare? :emoji_confused:
Io non ti ho mai dato nessun link per scaricare starter! Al massimo ho detto che ti avrei postato una guida per installarlo da usb, ma prima devi sempre acquistarlo!
Comunque da quello che vedo ci sono delle cartelle che dovrebbero contenere le istruzioni per l'installazione, dai uno sguardo.
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Se ho problemi durante l'installazione dell'OS posso chiedere o no?

Se no, puoi chiudere.
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Se hai problemi che non riguardano la key, ecc... sì.
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Windows 7 Starter installato con successo!
Ho due domande però:
1) Poco fa, per sbaglio l'ho messo in modalità Notte dalla Lunetta che c'è sul Tasto Esc, e ora (credo che io abbia attivato il risparmio energetico) non si alza la luminosità del pc..come posso fare per disattivarla? (Se lo sapete ditemi le istruzioni in inglese che il sistema operativo è inglese
2) Posso installare la lingua italiana?

@Mirko185
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Windows 7 Starter installato con successo!
Ho due domande però:
1) Poco fa, per sbaglio l'ho messo in modalità Notte dalla Lunetta che c'è sul Tasto Esc, e ora (credo che io abbia attivato il risparmio energetico) non si alza la luminosità del pc..come posso fare per disattivarla? (Se lo sapete ditemi le istruzioni in inglese che il sistema operativo è inglese
2) Posso installare la lingua italiana?
1) Panello di controllo > Opzioni risparmio energia cerca un po tra le impostazioni
2) Prova a seguire questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Ho aumentato la luminosità ma ora devo aumentare il colore...e non c'è tra le impostazioni..
Start > Pannello di controllo > Aspetto e personalizzazione > Modifica risoluzione dello schermo > Impostazioni avanzate > scheda Monitor > Colori: seleziona 16,8 milioni di colori (32 bit)

Start > Pannello di controllo > nella casella di ricerca scrivi "calibra il colore dello schermo" > Consente di eseguire la taratura dei colori dello schermo > Avanti
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Sei riuscito a mettere la lingua in italiano tramite gli aggiornamenti facoltativi?
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Start > Pannello di controllo > Aspetto e personalizzazione > Modifica risoluzione dello schermo > Impostazioni avanzate > scheda Monitor > Colori: seleziona 16,8 milioni di colori (32 bit)

Start > Pannello di controllo > nella casella di ricerca scrivi "calibra il colore dello schermo" > Consente di eseguire la taratura dei colori dello schermo > Avanti

Mi sono accorto che il problema non è nè la luminosità nè il colore, ma è la scarsa luce proveniente dallo schermo. Luminosità,contrasto, e colore sono in perfetto equilibrio.

Sei riuscito a mettere la lingua in italiano tramite gli aggiornamenti facoltativi?

No, l'ho scaricata.
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Mi sono accorto che il problema non è nè la luminosità nè il colore, ma è la scarsa luce proveniente dallo schermo. Luminosità,contrasto, e colore sono in perfetto equilibrio.
Sulla parte frontale o laterale dello schermo dovrebbero esserci dei pulsanti, tramite quelli accedi al menù del monitor e imposta il contrasto e la luminosità in base alla tue esigenze.
Che modello è il tuo monitor?
 
Riferimento: Windows 7 su Notebook

Finalmente ce l'ho fatta! Ho installato Easy Display Manager che avevo nella versione di XP, e ora i comandi funzionano! Problema risolto, grazie @walter4991 e @Mirko185 ^^