Windows 7

Gianny Hotel

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2007
332
56
Miglior risposta
0
Zao,windows 7 uscirà verso febbraio del 2009 mentre era prevista x il 2010 3 anni dp windows vista[2007].Windows 7 avrà molti vantaggi al confronto di windows vista,office sarà rimpiazzato da un nuovo programma.Questo è tutto quello che sò vi terrò aggiornati ;)

da quello che ho trovati su internet dovrebbe essere cosi:
windows-vista-seven-2.article-width.jpg

wlictus2 ankora la windows ci stà lavorando x sp3 uscirà verso l'ottobre del 2010.X ora è beta ankora stanno aggiustando le pecche

Ma cosa? Uscirà a breve - . -
Secondo te esce prima Windows 7 e poi l'SP3 - . -

scs avevo sbagliato le date l'SP3 uscirà verso la fine del 2009 prima dell'uscita di windows 7.Scusatemi x aver confuso le date

Nooo - .-
Se vuoi puoi prelevarla anche ora - . -
Esce a metà 2008, cioè ora.

Io non vedo le grandiinvenzioni..

sempre qualcosa per fare di più con un click e far capire sempre meno agli utenti cosa succede con quel click

Mr.Matteo windows 7 viene chiamato windows vienna xchè è stato fatto a vienna ma è sempre windows 7

quello ke trovate sul web: foro , video nn sono vere le fanno loro.... cmq nn penso ke uscira nel 2009 dopo lo skifo di vista ci penseranno un po prima di spararlo..

è come Vista, prima dite tutti che bello e appena arriva una buona parte comincerà a dire che schifo

vedrete

Ho trovato un pò di info su Windows Vienna e c'è scritto che tra le sue caratteristiche principali, dovrebbe avere una totale scomparsa delle toolbar, dei vari menu e sotto-menu, di explorer, la shell e compagnia bella.Il tutto (che comunque è da prendere con le pinze), dovrebbe poi essere comandato quasi totalmente in modo vocale.

Poi c'è anche scritto che oltre a Windows Vienna uscirà anche Windows Fiji una specie di ultra-service pack per Windows Vista