Windows 7

è come Vista, prima dite tutti che bello e appena arriva una buona parte comincerà a dire che schifo

vedrete

Credo che ci voglia un po' di ottimismo, comunque la Microsoft dovrà sfornare un ottimo sistema per rimediare al bidone offerto da Vista.

Bhe raga dicono che Windows Vienna sarà 32 Bit! il mouse non servirà più xD tutto vocale ma poche cosa da usare per questo sarà 32 bit!bhè meglio di vista sicuramente

sono già uscite varie beta, tra qualche giorno esce la beta finale scaricabile dai siti microsoft , se cercate un pò in giro si trova già la prebeta.
ciao!

domani mi installo la beta e vi dico... (trovata nelle solite baie, affidabile comunque)

...si fidatevi che vi dico come è muahahaha...

Noooo ... se uscirà questo nuovo sistema operativo o computer Windows XP andrà in buca °_° non voglio perdere il mio carissimo XP :emoji_slight_frown:
XP Regna ..... Ma io dico: xk nn modificano XP cioè riparano bug al posto di fare nuova grafica ecc... che a noi nn cè ne fotte un cazzo della stra mitica grafica, a noi interessa che il pc sia una bestia di memoria e no di grafica :yo:

Noooo ... se uscirà questo nuovo sistema operativo o computer Windows XP andrà in buca °_° non voglio perdere il mio carissimo XP :emoji_slight_frown:
XP Regna ..... Ma io dico: xk nn modificano XP cioè riparano bug al posto di fare nuova grafica ecc... che a noi nn cè ne fotte un cazzo della stra mitica grafica, a noi interessa che il pc sia una bestia di memoria e no di grafica :yo:

1°. Perchè il lavoro da fare è torppo
2°. Economicamente non conviene per niente

Reputerei più importante la seconda motivazione...