• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Windows firewall

Antonio95shark

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2010
47
0
Miglior risposta
0
Buonasera,stavo navigando su internet con degli amici per trovare un passatempo e abbiamo deciso di fare un server su minecraft: l'attuale versione di minecraft é 1.5.2 .
Ho letto qualche guida online,visto qualche cosina su youtube e alla fine ho usato il metodo con il bukkit senza hamachi.
Ho fatto un dominio su NO-IP e creato una cartella per il server di minecraft:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come prima cosa,essendo un server senza hamachi,vado ad aprire le porte. (nel mio caso é 25565,così come nelle impostazioni del server)
OK,adesso però quando loggo mi dice: Connection refused:Connect. (proprio come ho scritto io,inutile postare uno screen)
Allora,a questo punto,vado a vedere su internet la soluzione e trovo quest'informazione:
METTI FRA LE ECCEZIONI LE PORTE NEL TUO FIREWALL.
Leggendo questa frase,sono andato su Windows firewall,ma..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco perché ho aperto questo thread.. questo dannato messaggio d'errore non ho capito cos'è!
Ho contattato disperatamente qualche amico su Skype,mi hanno detto di andare su services.msc e mettere Avvio Automatico su BFE (Base filetring Engine)
Centro di sicurezza PC. *il mio sistema operativo é windows 7(ultimate)*
Ho fatto come mi hanno detto,ma mi spunta sempre lo stesso errore.
Adesso,non sapendo come fare,chiedo assistenza da parte di qualcuno.
GRAZIE in anticipo,Antonio.

Se necessario,mandatemi un messaggio privato per il nome dell'account di skype!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows firewall

Buonasera,stavo navigando su internet con degli amici per trovare un passatempo e abbiamo deciso di fare un server su minecraft: l'attuale versione di minecraft é 1.5.2 .
Ho letto qualche guida online,visto qualche cosina su youtube e alla fine ho usato il metodo con il bukkit senza hamachi.
Ho fatto un dominio su NO-IP e creato una cartella per il server di minecraft:
Come prima cosa,essendo un server senza hamachi,vado ad aprire le porte. (nel mio caso é 25565,così come nelle impostazioni del server)
OK,adesso però quando loggo mi dice: Connection refused:Connect. (proprio come ho scritto io,inutile postare uno screen)
Allora,a questo punto,vado a vedere su internet la soluzione e trovo quest'informazione:
METTI FRA LE ECCEZIONI LE PORTE NEL TUO FIREWALL.
Leggendo questa frase,sono andato su Windows firewall,ma..

Ecco perché ho aperto questo thread.. questo dannato messaggio d'errore non ho capito cos'è!
Ho contattato disperatamente qualche amico su Skype,mi hanno detto di andare su services.msc e mettere Avvio Automatico su BFE (Base filetring Engine)
Centro di sicurezza PC. *il mio sistema operativo é windows 7(ultimate)*
Ho fatto come mi hanno detto,ma mi spunta sempre lo stesso errore.
Adesso,non sapendo come fare,chiedo assistenza da parte di qualcuno.
GRAZIE in anticipo,Antonio.

Se necessario,mandatemi un messaggio privato per il nome dell'account di skype!
Sistema Operativo? (Windows Starter/Home Premium/ Professional/ Ultimate)
Sei amministratore o normale utente?
 
Riferimento: Windows firewall

Guarda che ha detto che sistema operativo aveva. :emoji_relieved: e anche la versione (ultimate per l'esattezza).
Il tutto si risolve con questa guida di Microsoft
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Antonio95shark
 
Riferimento: Windows firewall

Mi dispiace,ho provato a seguire tutte e sei le procedure,ma non è cambiato un bel nulla..
Ho sempre lo stesso problema,non so come risolvere!:emoji_slight_frown:


(Ad ogni modo @Squirrel, sono amministratore.)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows firewall

Mi dispiace,ho provato a seguire tutte e sei le procedure,ma non è cambiato un bel nulla..
Ho sempre lo stesso problema,non so come risolvere!:emoji_slight_frown:


(Ad ogni modo @Squirrel, sono amministratore.)
Neanche con la guida eh.
Strano, ma non ti va' neanche eseguendo "Windows Firewall Fix-It" ?
 
Riferimento: Windows firewall

Riformattarlo non serve, prova googlare vedi...
 
Riferimento: Windows firewall

Riformattarlo non serve, prova googlare vedi...

Ho provato in tutti i modi,sono ormai da una settimana a cercare,mi sto arrendendo oramai. Ho scaricato dei programmi che ''avrebbero dovuto'' risolvermi il problema,ma purtroppo non cambia niente,a questo punto non mi rimane altro che aspettare qualcuno che se ne intenda o vedere se davvero si formatta,ma..
Puoi formattare il Pc?
Lo riporti allo stato originale.

No,non posso formattarlo e non so se sia il caso di farlo,anche perché non ho il disco e non so come procurarmelo!
 
Prova a disattivare Windows firewall, da me ha funzionato :emoji_slight_smile:
E su server.proprieties nel campo ip lascia vuoto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows firewall

Non ho mai sentito il direwall (?)

Ad ogni modo come non me lo fa attivare,non me lo fa disattivare,ma penso che sia già disattivato.. anche se sembra ''bloccato''.
 
Riferimento: Windows firewall

Volevo dire firewall , sto scrivendo da cel=errori a fiotti.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Ah,ecco.
Con il firewall bloccato non posso neanche aprire le porte!(del modem,non di casa) Mi blocca molte applicazioni.. non so come risolvere.
 
Ci sono modi..illegali mmm...sai internet certe volte regala degli os..tralalala...

Si ma se uno ha l'OS originale perchè craccarlo, comunque per reinstallare trovi la ISO sul sito della Microsoft e per attivarla hai la chiave sotto al PC.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Windows firewall

Scusatemi,non ho capito,in che senso dovrei scaricare un qualcosa di crackato?
 
Riferimento: Windows firewall

Installa una copia di Windows 7(se hai Home Premium scarica home premium ecc.) dal sito di Windows o su Internet e poi inserisci il tuo Product Key che generalmente si trova attaccato al case o se è un notebook vicino alla batteria!
Ecco un'esempio di Product Key:
product_key.jpg
@Antonio95shark