- 24 Marzo 2010
- 47
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buonasera,stavo navigando su internet con degli amici per trovare un passatempo e abbiamo deciso di fare un server su minecraft: l'attuale versione di minecraft é 1.5.2 .
Ho letto qualche guida online,visto qualche cosina su youtube e alla fine ho usato il metodo con il bukkit senza hamachi.
Ho fatto un dominio su NO-IP e creato una cartella per il server di minecraft:
OK,adesso però quando loggo mi dice: Connection refused:Connect. (proprio come ho scritto io,inutile postare uno screen)
Allora,a questo punto,vado a vedere su internet la soluzione e trovo quest'informazione:
METTI FRA LE ECCEZIONI LE PORTE NEL TUO FIREWALL.
Leggendo questa frase,sono andato su Windows firewall,ma..
Ho contattato disperatamente qualche amico su Skype,mi hanno detto di andare su services.msc e mettere Avvio Automatico su BFE (Base filetring Engine)
Centro di sicurezza PC. *il mio sistema operativo é windows 7(ultimate)*
Ho fatto come mi hanno detto,ma mi spunta sempre lo stesso errore.
Adesso,non sapendo come fare,chiedo assistenza da parte di qualcuno.
GRAZIE in anticipo,Antonio.
Se necessario,mandatemi un messaggio privato per il nome dell'account di skype!
Ho letto qualche guida online,visto qualche cosina su youtube e alla fine ho usato il metodo con il bukkit senza hamachi.
Ho fatto un dominio su NO-IP e creato una cartella per il server di minecraft:
Come prima cosa,essendo un server senza hamachi,vado ad aprire le porte. (nel mio caso é 25565,così come nelle impostazioni del server)Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
OK,adesso però quando loggo mi dice: Connection refused:Connect. (proprio come ho scritto io,inutile postare uno screen)
Allora,a questo punto,vado a vedere su internet la soluzione e trovo quest'informazione:
METTI FRA LE ECCEZIONI LE PORTE NEL TUO FIREWALL.
Leggendo questa frase,sono andato su Windows firewall,ma..
Ecco perché ho aperto questo thread.. questo dannato messaggio d'errore non ho capito cos'è!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho contattato disperatamente qualche amico su Skype,mi hanno detto di andare su services.msc e mettere Avvio Automatico su BFE (Base filetring Engine)
Centro di sicurezza PC. *il mio sistema operativo é windows 7(ultimate)*
Ho fatto come mi hanno detto,ma mi spunta sempre lo stesso errore.
Adesso,non sapendo come fare,chiedo assistenza da parte di qualcuno.
GRAZIE in anticipo,Antonio.
Se necessario,mandatemi un messaggio privato per il nome dell'account di skype!
Ultima modifica: