Problema risolto Windows xp sp3

Riferimento: Windows xp sp3

Prova a guardare qua.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: mi sa di aver scritto in contemporanea con walter
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows xp sp3

Prova a guardare qua.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: mi sa di aver scritto in contemporanea con walter
Tutti gli ip dei cittadini privati sono dinamici, quindi ad ogni connessione cambia, secondo te i server bannano il tuo ip che poi cambia e tu puoi ritornare a giocare tranquillamente? No!
Per questo usano qualcosa di fisso, nel caso di Call Of Duty e per molti altri giochi, viene bannato l'XUID, un codice che cambia solo cambiando l'hardware del pc...
 
Riferimento: Windows xp sp3

@walter1991 io ne ho 3 da selezionare 1 hamachi 2 connessione reti senza fili 29 3 connessione alla rete locale (lan 2) ma non ce scritto niente vicino. Seleziono la 2 faccio change poi random e mi viene detto di scegliere si o no, clicco si, poi mi da errore e mi scrive questo:
w2hv1z.jpg
 
Riferimento: Windows xp sp3

@walter1991 io ne ho 3 da selezionare 1 hamachi 2 connessione reti senza fili 29 3 connessione alla rete locale (lan 2) ma non ce scritto niente vicino. Seleziono la 2 faccio change poi random e mi viene detto di scegliere si o no, clicco si, poi mi da errore e mi scrive questo:
w2hv1z.jpg
Devi selezionare la connessione che usi, comunque quell'errore è "normale", semplicemente non riesce a ricoleggarti a internet dopo aver cambiato il mac, ricollegati facendolo tu manualmente...

PS Se mi devi taggare il mio nome è Walter4991... :emoji_relieved: altrimenti tagghi sempre un'altro utente...
 
Riferimento: Windows xp sp3

Problema risolto do grazie e +1 a chi mi ha aiutato (mirko walter e sistem) Non devo più formattare si può chiudere