PoundTheAlarm
Utente Medio
prova ad accendere il pc metre è collegato al caricatore AC, può darsi che la batteria non regge più l'accenzione
@oscarandrea se il pc si spegne durate il caricamento allora può essere anche un virus perche' entra in azione quando è in uso quindi forse dovresti provare a formattarlo entrando nel bios
prova ad accendere il pc metre è collegato al caricatore AC, può darsi che la batteria non regge più l'accenzione
si lo so una volta per dei miei test lo creai in c++ per questo provando una live linux dovrebbe andare oppure in provvisoria pure (carica solo i compenenti essenziali) ma non ci sa entrare ...se proprio non lo sa fare comviene farsi mettere su cdPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai controllato il dissipatore!!!??? leggi quiOra vi spiego cosi forse capite allora io avevo sonno alle 6.00 del mattino e ho lasciato il pc acceso....... Mi sono svegliato alle 16:00 e ho giocato 2 ore ad un certo punto si blocca pc (come sempre) lo ho riacceso e puff si spegne riprovo riprovo e niente
Hai controllato il dissipatore!!!??? leggi quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!controlla anche la pasta terminaca dopo che hai pulito controlla dopo quando è acceso se gira ...poi se non dovese essere quello il problema fai il cd di soccorso
Hai controllato il dissipatore!!!??? leggi quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!controlla anche la pasta terminaca dopo che hai pulito controlla dopo quando è acceso se gira ...poi se non dovese essere quello il problema fai il cd di soccorso
no tu prima apri la ventola (da spento) ps:ne ho 14Comunque ho 15 anni pero non capisco molto......... Dico della pasta
Si può fare senza togliere ste cose
E ma e meglio che la apre mio frate
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk