scusate ma come si installa??

ho provato ma non sono riuscito, mi ha messo slo il deskopt con il pesce e basta :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ma come si installa??

ho provato ma non sono riuscito, mi ha messo solo il desktop con il pesce e basta :S

Ultima modifica:
pensavo fosse windows7 proprio il sistema :emoji_relieved:
e un tema che e diverso almeno dillo prima di dire kaxxate

Copione -.-

1:Sei un copione windows seven l'ho hostato prima io metti fonte gigig
2:Il tuo come vuoi fare non potrà mai venire come il mio ecco il post a breve modifico il post iniziale :http://www.sciax2.it/forum/windows/guida-trasformare-windows-xp-windows-7-a-173405.html
Immagine by me:
219ci7k.jpg

Ultima modifica:
ma è solo un file exe oppure è proprio il programma dell'installazione del sistema?

Quoto con lik , è una semplice MOD di Windows XP .

Nel menù di W7 c'è Computer , non risorse del comuter.
L'immagine dell'utente in W7 è meta fuori e metà dentro nel menù , nella foto è tutta dentro (come XP).
Quando apri un programma si apre solo l'icona , li si vede proprio come XP.

Ma vava

EDIT : Non è un tema , è un Trasformation pack , perchè anche il login è diverso .

Io ho il Windows 7 Originale e sinceramnte no ci sembra lontamente W7 anche perchè le icone sotto non sono col nome ma con L'immagine dell'icona :soso: Sembra più un tema di Vista fatto arronzato. Comunque bravo :emoji_slight_smile:

Beh io l'ho provato sul pc fisso e sinceramente esaminandolo è un xp con l'aspetto grafico cambiato . Infatti con i programmi (provati fin ora) non chiede neanche l'autorizzazione . Comunque chi è un fan di xp questo è l'incrocio perfetto tra prestazioni e grafica ;) ottimo lavoro.

PS : consiglio windows 7 ;)