• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release WindowsOperativeSistem [RELEASE]

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio far vedere il mio prima "sistema operativo" fatto con Visual Basic ricordo che nn è un vero sistema operativo ma una falsa copia passiamo allo screen:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dowload:-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Speriamo almeno questo vi piaccia :look:
ByeBye :emoji_slight_smile: P.S Quel "virus" è un falso dispositivo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

figo il tasto start :emoji_relieved:
Comunque non è un sistema operativo, nemmeno una copia e nemmeno una simulazione.
Comunque bravo :emoji_smiley:

Ma poi perchè l'hai chiamato Windows7SistemOperative???
"Sistem Operative" non esiste in inglese!!!
OS: Operating System
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Oddio ora tutti fanno PseudoSistemi ._. Comunque bellino ma permetti di cambiare nome o sfondo sempre XxX.Warrock.XxX e bruttisimo ;)
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Vabbè non fa niente grazie credo ne farò un altro migliore grazie ancora :emoji_smiley:D
figo il tasto start :emoji_relieved:
Comunque non è un sistema operativo, nemmeno una copia e nemmeno una simulazione.
Comunque bravo :emoji_smiley:

Ma poi perchè l'hai chiamato Windows7SistemOperative???
"Sistem Operative" non esiste in inglese!!!
OS: Operating System
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie mille farò di meglio :emoji_slight_smile:
Oddio ora tutti fanno PseudoSistemi ._. Comunque bellino ma permetti di cambiare nome o sfondo sempre XxX.Warrock.XxX e bruttisimo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Quello che ti vogliono dire loro è che non è un sistema operativo, è impossibile fare un sistema operativo in Visual Basic. Devi lavorare a basso livello, prendi esempio l'assembly! ^^
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

si lo capito x'D però di solito li chiamano così quindi ho voluto scrivere così niente di "nuovo" :emoji_slight_smile: grazie del commento ciaciao ^^
Quello che ti vogliono dire loro è che non è un sistema operativo, è impossibile fare un sistema operativo in Visual Basic. Devi lavorare a basso livello, prendi esempio l'assembly! ^^
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Grafica altrettanto non bella, però ti sei dato da fare (anche se vedere su Google o su Youtube i codici non è difficile ma se l'hai fatto senza copiare (ne dubito) complimenti. :emoji_smiley: Beh il mio voto finale è 6,5/10 e ti dico: MIGLIORA UN PO DI PIÙ xD
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

"un falso dispositivo" :facepalm: "un falso positivo" semmai ...

E una "falsa copia" è bellissimo ... >_>
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

nono anzi ho voluto farlo tutto mentalmente perchè faccio l'informatico quindi non voglio andare a vedere i soliti video tutorial comunque in grafica non sono un granchè oltre la scritta mia e incollare i loghi e altro non riesco a fà x'D comunque cercherò di migliorare anche in grafica forse ne farò un altro migliore con altri programmi all'interno :emoji_slight_smile: grazie del messaggio ciaciao >_>
Grafica altrettanto non bella, però ti sei dato da fare (anche se vedere su Google o su Youtube i codici non è difficile ma se l'hai fatto senza copiare (ne dubito) complimenti. :emoji_smiley: Beh il mio voto finale è 6,5/10 e ti dico: MIGLIORA UN PO DI PIÙ xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
"un falso dispositivo" :facepalm: "un falso positivo" semmai ...

E una "falsa copia" è bellissimo ... >_>
e ma dai che non è un problema grave sù ._.' errore di battutura bye :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Non per dire che non hai fatto un buon lavoro ma mi sembra che hai usato solo il nome e il logo di windows per il resto non ci azzecca niente, comunque se vuoi migliorare devi migliorare grafica a aggiungere cose voto 5/10
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

vabbè non lo volevo far sembrare un windows ma volevo dare l'idea per la grafica devo migliorare molto lo so grazie del messaggio bye :-D
Non per dire che non hai fatto un buon lavoro ma mi sembra che hai usato solo il nome e il logo di windows per il resto non ci azzecca niente, comunque se vuoi migliorare devi migliorare grafica a aggiungere cose voto 5/10
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

e vabbè non fare tante paranoie ^^

No ... che paranoie ... ti ho detto che era divertente ... :-D

A dire il vero è anche molto deprimente vedere come i giovani (e i giovanissimi) come voi si dedichino a stupidaggini come quella che hai mostrato (OperativeSistem), senza degnarsi di imparare un po' di inglese, di vera programmazione, di italiano ...

Mah ... che ci possiamo fare ...
 
Ultima modifica:
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

E fattela na risata mamma mia sempre a commentà non so n'genio però mamma mia se non ti piace dillo e senza che rimpiamo il release pieno di post comunque grazie alla prossima ^^
No ... che paranoie ... ti ho detto che era divertente ... :-D

A dire il vero è anche molto deprimente vedere come i giovani (e i giovanissimi) come voi si dedichino a stupidaggini come quella che hai mostrato (OperativeSistem), senza degnarsi di imparare un po' di inglese, di vera programmazione, di italiano ...

Mah ... che ci possiamo fare ...
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Bellissimo!!

Cambia lo sfondo xD

Figo il tasto start.

Voto 7/8

Aspetto il prossimo. :emoji_slight_smile: ^^ :soso:
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Grazie mille! :emoji_slight_smile: sisi era uno sfondo veloce perchè il primo sfondo fatto in 30 minuti era andato perso allora scocciato ho messo quello x'D nel prossimo farò altri programmi modificherò un po tutto rendendolo migliore grazie ancora :emoji_slight_smile:
Bellissimo!!

Cambia lo sfondo xD

Figo il tasto start.

Voto 7/8

Aspetto il prossimo. :emoji_slight_smile: ^^ :soso:
 
Riferimento: WindowsOperativeSistem [RELEASE]

Ora seriamente ... perché non realizzi qualche programma un po' più serio ?